×

Usa, cane legato a cavo elettrico: perde zampa per liberarsi

Altro episodio di maltrattamento di animali: una coppia ha legato e tenuto denutrito un cane che nel tentativo di liberarsi ha perso una zampa.

cane usa

Altra orribile storia di maltrattamento di animali quella che riguarda un cane negli Stati Uniti: denutrito e legato con un cavo della corrente, si è strappato una gamba nel tentativo di scappare. L’estremo gesto gli ha permesso di salvare la propria vita. A scoprire il tutto e a chiamare le forze dell’ordine locali sono stati i vicini dei padroni del cane. Ora i due, Jessica James e Skylar Craft, sono sotto accusa per maltrattamenti di animale.

L’intervento della polizia

A causa di una grossa recinzione i vicini non sono mai riusciti a vedere il cane, fino a quando, un giorno, avvicinandosi all’appartamento dei Craft, hanno notato l’animale essere ridotto a pelle e ossa. Inoltre, il cane era legato e immobilizzato con un cavo della corrente, e si stava staccando la zampa a morsi nel tentativo di liberarsi.

I due vicini hanno immediatamente segnalato la situazione alle forze dell’ordine che sono tempestivamente intervenute.

La spiegazione della coppia

La coppia si è difesa sostenendo che il cane richiedeva troppe attenzioni e spese. Inoltre, in quel momento, non potevano permettersi di spendere i propri soldi per cure e cibo necessario al povero animale. I Craft hanno anche riferito che il provvedimento di legare il cane è stato preso dopo che era riuscito a fuggire precedentemente scavalcando la recinzione.

Il cane è stato immediatamente rilevato dalle forze dell’ordine per essere curato e visitato. Gli esami hanno evidenziato un cancro e una lunga serie di piaghe dovute alle condizioni in cui ha dovuto vivere. Luke, il cane, dovrebbe comunque sopravvivere. È partita anche una campagna per l’adozione dell’animale, nel frattempo la coppia che ha tenuto Luke come schiavo dovrà difendersi legalmente dalle accuse.

Nato a Varese, classe 95. Ha collaborato con Notizie.it.


Contatti:

1
Scrivi un commento

300
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
Carmen

Maledetti vi auguro una fine bruttissima. Non siete degni nemmeno di essere chiamati animali.gli animali sono meglio di voi due. Siete dei mostri. All’ inferno ,!!


Contatti:
Fabio Rossi

Nato a Varese, classe 95. Ha collaborato con Notizie.it.

Caricamento...

Leggi anche