> > Scopre video hot della moglie, le spara davanti ai figli

Scopre video hot della moglie, le spara davanti ai figli

video hot moglie

Un uomo di Melbourne ha per caso scoperto un video hot della moglie con il suo migliore amico. Perde la testa e le spara davanti ai figli

Un 39enne originario di Melbourne, Australia, ha casualmente scoperto un video hot nel quale la moglie lo tradiva con il migliore amico, tra l’altro prendendolo in giro. Una scena che ha portato William Brian Stiwell a perdere la testa, e a sparare alla moglie e ai suoceri, ferendoli a fianchi e gambe. Secondo le prime ricostruzioni i due avrebbero una relazione clandestina da tempo, e proprio nel video i due amanti farebbero riferimento ad essa, prendendo in giro il compagno di lei perchè assolutamente inconsapevole della cosa.

La sparatoria a capodanno

La sparatoria è occorsa nel pomeriggio del 31 dicembre 2018, e si è consumata sotto gli occhi dei due figli della coppia. I bimbi, due gemelli di cinque anni, hanno infatti assistito alla scena, implorando il padre di smetterla di sparare. Bambini che, sono fuggiti trovando riparo nell’abitazione di un vicino, che ha immediatamente chiamato la polizia e dato ospitalità ai due fratelli, in evidente stato di shock.

I bambini i primi a chiamare

La prima chiamata alla polizia è arrivata intorno alle 18.00 del 31 dicembre 2018, e sono stati proprio i due bambini a farla. Nella registrazione della chiamata, diffusa dalla Polizia, si possono sentire i bambini piangere, con gli spari in sottofondo. E l’agente di polizia che ha risposto alla chiamata gridare ai due piccoli di fuggire dalla casa il più velocemente possibile. Vicino che ha chiamato a sua volta le forze dell’ordine, che immediatamente giunte sul posto hanno proceduto all’arresto dell’aggressore. Che, a causa della reazione avuta di fronte all’adulterio, dovrà ora rispondere delle accuse di tentato omicidio, furto armato con scasso, abusi su minori e occultamento di arma da fuoco.