Luke Perry colpito da ictus | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Usa, Luke Perry di Beverly Hills 90210 colpito da ictus
Esteri

Usa, Luke Perry di Beverly Hills 90210 colpito da ictus

Luke Perry, la star di Beverly Hills 90210, è stato ricoverato d'urgenza in ospedale dopo aver avuto un ictus.

Luke Perry, stella di Beverly Hills 90210, secondo quanto riferito, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale dopo aver avuto un ictus.

Il malore e la corsa in ospedale

I soccorsi sarebbero stati chiamati a casa dell’attore, a Sherman Oaks, verso le 9.40 di mercoledì 27 febbraio. Le sue condizioni non sono chiare al momento, ma i suoi rappresentati hanno detto che: ” è attualmente sotto osservazione dei medici”. Il malore, ironia della sorte, l’ha colpito nello stesso giorno in cui Fox ha annunciato una reunion di Beverly Hills 90210, proprio il telefilm che lo aveva reso famoso recitando nei panni di Dylan McKay. La maggior parte dei suoi ex colleghi apparirà nel ritorno della serie ma, per ora, girano voci che Luke non abbia ancora firmato.

Il ritorno di BH 90210 in una miniserie

Jason Priestley, Jennie Garth, Tori Spelling, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris sono stati tutti confermati per il ritorno di una miniserie in sei puntate che andrà in onda questa estate.

Avendo preso strade diverse da quando la serie originale è finita 19 anni fa, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori hanno ora deciso di riunirsi, lasciando tutti coloro che sono cresciuti con questo telfilm col fiato sospeso. Cosa succederà quando i primi amori e gli amici torneranno insieme? Lo scopriremo in questo tentativo di riprendere da dove tutto si era interrotto quasi vent’anni fa, sperando che Luke Perry si riprenda presto ed entri a far parte del cast. Anche perché alcuni fan duri e puri di BH 90210 sono rimasti piuttosto delusi dal fatto che i membri del cast originale Shannen Doherty e Luke Perry non siano ancora stati coinvolti nella nuova serie.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Marco Lomonaco
Marco Lomonaco 336 Articoli
Classe 1995, nato a Milano, rhodense d'adozione. Scrive per Notizie.it e collabora con Il Giornale e ilgiornaleOFF.it. Grande appassionato di radio, per sei mesi ha servito "il paese reale" a Radio24 nei ranghi de La Zanzara di Giuseppe Cruciani e David Parenzo.