> > Usa, gru crolla su un palazzo: morta una donna

Usa, gru crolla su un palazzo: morta una donna

incidente a Dallas

L'incidente avrebbe causato 6 feriti, due dei quali, come riportato dai medici, si troverebbero in pericolo di vita.

Terrore nella città di Dallas, dove una gru è crollata su una palazzina, devastando l’edificio. Sul posto si sono recati tempestivamente i vigili del fuoco, che hanno provveduto a perlustrare gli appartamenti colpiti per salvare gli eventuali abitanti feriti. Per fortuna, come è stato riportato da un portavoce, la maggior parte di loro non si trovava in casa al momento dell’incidente. Tuttavia, una donna sarebbe rimasta fatalmente coinvolta e sarebbe deceduta nel momento del collasso della gru. I feriti, quattro dei quali lesi gravemente, sono stati immediatamente trasportati all’ospedale.

L’incidente

Il terribile accaduto ha sconvolto la comunità della città statunitense. I vigili del fuoco e la polizia si sono recati sul posto per raccogliere i rilievi necessari alla ricostruzione dell’incidente, le cui cause sono ancora sconosciute.

incidente a Dallas

Jason Evans, portavoce dei pompieri, ha dichiarato ai media che il bilancio delle vittime è grave. Una donna sarebbe morta subito dopo lo scontro della gru con il palazzo e 6 persone sarebbero rimaste ferite. Di loro, solo una non avrebbe riportato importanti lesioni e sarebbe stata dimessa dopo le dovute medicazioni. Per gli altri, le condizioni sono critiche. Due di loro si troverebbero infatti in pericolo di vita.

gru crolla su un palazzo

L’area interessata è stata delimitata e gli appartamenti circostanti sono stati evacuati.

Immediati i messaggi su Twitter dei testimoni della spaventosa scena, che hanno documentato l’accaduto con numerose foto. Gli scatti, impressionanti, mostrano la gru spezzata a metà e adagiata tra gli infissi delle finestre della palazzina.

incidente a Dallas