> > Albania, ristoratore furioso con turisti: rompe il parabrezza

Albania, ristoratore furioso con turisti: rompe il parabrezza

ristoratore spacca parabrezza

A Porto Palermo in Albania un ristoratore ha spaccato il parabrezza del furgoncino di alcuni turisti spagnoli.

Non gradivano il servizio offerto nel ristorante e hanno deciso di andarsene: ne hanno dovuto pagare le conseguenze. Il titolare di un ristorante di Porto Palermo, nel sud dell’Albania, ha deciso di vendicarsi lui stesso del gruppo di turisti, provenienti dalla Spagna. Si è scagliato contro il parabrezza e ha spaccato il vetro a mani nude.

Le critiche dei turisti

Poco prima di Ferragosto un gruppo di spagnoli in vacanza si era recata in un ristorante di Porto Palermo, nel sud dell’Albania. A nessuno di loro piaceva il servizio offerto nel posto, così hanno deciso di andarsene. Il titolare, Mihal Kokedhima, non ha preso bene questo loro gesto e ha deciso di vendicarsi. Dopo aver inseguire il furgoncino degli iberici, l’uomo si è lanciato a mano nude contro il parabrezza ed è riuscito a spaccare il vetro, aprendo un varco. Dentro il furgoncino uno dei ragazzi, di nazionalità albanese, ha iniziato a prendere a calci il ristoratore e ha continuato per più di tre chilometri.

Il gesto del ristoratore

A un certo punto i turisti hanno chiamato le forze dell’ordine e hanno chiesto all’uomo, ormai sanguinante, di togliersi da lì. Quando il veicolo si è fermato, il ristoratore ha cercato di aprire la portiera, ma l’autista lo ha seminato. Uno degli spagnoli ha ripreso la scena: il filmato è stato trasmesso dalla tv locale albanese Report Tv. Kokedhima è stato arrestato dalle forze dell’ordine. Il ministro albanese del Turismo ha voluto organizzare un incontro con i visitatori e ha donato loro un mazzo di fiori per scusarsi del comportamento del connazionale.