> > Muore cadendo sulle bottiglie di vetro che le recidono la giugulare

Muore cadendo sulle bottiglie di vetro che le recidono la giugulare

Muore cadendo sulle bottiglie di vetro che le recidono la giugulare

Triste epilogo per la vita di una 45enne inglese che è cade sulle bottiglie di vetro ferendosi mortalmente al collo e morendo dissanguata.

Susan Wood, donna inglese di 45 anni, è morta lo scorso agosto inciampando in una busta della spesa contenente bottiglie in vetro. I vetri rotti di alcune bottiglie di vino l’hanno ferita mortalmente al collo. Questo il triste epilogo di Susan che, dopo una serata fuori con gli amici e il marito, stava tornando a casa dopo l’acquisto di alcuni drink, tra cui le bottiglie di vino. Una delle borse della spesa si sarebbe rotta sotto il peso delle bottiglie, facendo inciampare la donna che è caduta pesantemente.

Donna muore cadendo sulle bottiglie di vetro

La caduta ha rotto le bottiglie di vetro e i frammenti hanno ferito gravemente al collo la donna. A trovarla sono stati gli abitanti della zona, che hanno trovato la donna moribonda tra le bottiglie di vetro. I soccorrittori giunti tempestivamente non hanno potuto far molto, Susan è purtroppo morta poco dopo in ospedale a causa del dissanguamento.

Gli inquirenti hanno classificato l’accaduto come morte accidentale.

La morte della donna ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Maghull, nella contea del Merseyside, dove la donna era stimata e ben voluta. Susan lascia il ricordo di una benevola famiglia, apprezzata dal suo vicinato.