×

Europa League, Lokomotiv Mosca – Lazio 0 – 3: trionfo netto dei biancocelesti

Trionfo della Lazio che ha battuto in trasferta il Lokomotiv Mosca per 0 - 3. Doppietta di Immobile e rete di Pedro.

Europa League Lokomotiv Lazio

Incredibile colpo di scena a Mosca dove la Lazio ha sconfitto il Lokomotiv Mosca con un sonoro 0 – 3. A decidere il match la doppietta di Immobile in entrambi i casi su rigore e la rete di Pedro all’87esimo.

Europa League Lokomotiv Lazio, la doppia firma di Immobile su rigore

Quella ottenuta dalla Lazio è stata un’incredibile vittoria che ha portato i biancocelesti a giocarsi, nel prossimo match, il primo posto nella classifica del girone E. Complici le due perle firmate da Ciro Immobile su rigore e Pedro che, a soli tre minuti dal fischio dell’arbitro, è riuscito grazie ad una finta con il destro, ad superare la porta avversaria con una rete che ha colpito l’angolino.

Ad aiutare, la sconfitta del Marsiglia che ha fatto capolino contro un Galatasaray imprendibile. Se la Lazio riuscirà o meno a balzare in testa alla classifica del girone lo sapremo il prossimo 9 dicembre quando i biancocelesti sfideranno proprio i turchi.

Europa League Lokomotiv Lazio, Acerbi: “Cerco di dare sempre il meglio”

Il difensore laziale Francesco Acerbi, durante la conferenza stampa aveva evidenziato come in campo avrebbe cercato di dare il massimo: “Sto bene, cerco di sentirmi in forma sia mentalmente che fisicamente.

Cerco sempre di dare il meglio, poi ci sono alti e bassi magari per la stanchezza. Ma cerchi sempre di stare sul pezzo, fare qualcosa in più e recuperare in fretta. Rispetto a come siamo partiti abbiamo fatto passi in avanti”.

Europa League Lokomotiv Lazio, la classifica del girone E

La prossima sfida di Europa League contro il Galatasaray promette dunque di essere una partita di lusso che deciderà il proseguimento delle due squadre in Europa.

Attualmente i turchi sono in testa con 11 punti. I biancocelesti sono invece secondi con 8 punti. In fondo alla classifica troviamo rispettivamente l’Olympique Marsiglia con 4 punti e il Lokomotiv Mosca con due punti.

Contents.media
Ultima ora