> > Federico Nicotera annuncia la rottura con Carola: "E' finita, non è andata"

Federico Nicotera annuncia la rottura con Carola: "E' finita, non è andata"

Federico Nicotera rottura Carola

Federico Nicotera annuncia la rottura con Carola Carpinelli: la storia d'amore è finita dopo una manciata di mesi.

E’ ufficiale: Federico Nicotera e Carola Carpanelli si sono lasciati. L’annuncio della rottura è arrivato dall’ex tronista di Uomini e Donne, che ha candidamente ammesso che la relazione non è andata come sperava.

Federico Nicotera annuncia la rottura con Carola

Dopo aver annunciato la crisi in corso, Federico Nicotera ha comunicato ai fan che la relazione con Carola Carpanelli è finita. A distanza di una manciata di mesi dalla scelta a Uomini e Donne, la coppia ha interrotto la convivenza ed è tornata alla vita da single.

Le parole di Federico Nicotera

Via Instagram, Federico ha dichiarato:

“Comunicando quanto segue non voglio far passare un messaggio sbagliato o tanto meno voglio creare dinamiche per far ricadere la colpa su nessuno. Ma fare finta di niente non mi piace e ritengo sia giusto nei confronti delle persone che mi hanno seguito e sostenuto per mesi fare un po’ di chiarezza. Dicendo di averci creduto fino alla fine pensavo fosse chiara la situazione tra me e Carola, ma evidentemente non è così. Voglio dirlo in maniera esplicita perché per troppi giorni ho letto cattiverie, ipotesi e teorie assurde che non rappresentano la realtà dei fatti. Tra me e Carola è finita. Purtroppo le cose non sono andate come speravo”.

Carola Carpinelli non commenta la rottura

Nicotera non ha spiegato i motivi per cui lui e Carola si sono lasciati. Federico ha chiesto ai fan di rispettare la loro privacy, ma non si è sbilanciato più di tanto. La Carpinelli, dal canto suo, ha scelto la via del silenzio.