×

Fedez e Ferragni: la foto dell’allattamento di Leone

L'ultima foto pubblicata sui social ritrae Chiara Ferragni intenta ad allattare il piccolo Leone

default featured image 3 1200x900 768x576

Leone Lucia Ferragni, primogenito della coppia più social del momento, è nato. Su Instagram, dopo il silenzio dei giorni scorsi, si susseguono ora ininterrotte le foto dei primi momenti dopo il parto. L’ultima foto pubblicata sui social ritrae in particolare Chiara Ferragni mentre è intenta ad allattare il neonato.

La fashion blogger è stesa sul divano con in braccio il piccolino. Vicino ai due la altrettanto nota cagnolina Matilda.

ferragni

Le foto con i familiari

Oltre a questa tenerissima foto, ci sono anche delle immagini che ritraggono la bella Chiara con in braccio Leone.

La foto è messa a confronto con un’altra molto simile, che ha come protagonista la mamma della Ferragni che tiene in braccio la neonata fashion blogger. L’anno, come riportato nella didascalie, è il 1987, ovvero 31 anni fa. In seguito è stato pubblicato un altro collage con due foto: una ritrae sempre Chiara con Leone, l’altra il suo papà, ovvero il nonno, insieme al nipotino.

ferragni2

Le dimissioni dall’ospedale

Dopo aver dichiarato quanto sia stato lungo e doloroso il travaglio, mamma e bebè sono stati dimessi dall’ospedale di Los Angeles, dove la Ferragni ha partorito. Quanto sia stato emozionante il parto lo si poteva leggere direttamente sui volti di Chiara e Fedez, entrambi con le lacrime agli occhi. I neogenitori sembrano essere ancora molto commossi per il lieto evento. Ci saranno sicuramente altre foto sui Instagram ad accontentare i fan, sempre più curiosi di sapere come sta la lieta famigliola.

Leone, intanto, è già il molto amato dalla rete. È stato presentato ufficialmente via social e ha almeno una dozzina di profili fake a lui dedicati. Ma ora la domanda che interesserà i più: a chi somiglia? La bocca l’avrebbe ereditata dal papà; i capelli chiari, invece, sono evidentemente quelli della mamma. Le foto di Chiara da neonata, appena postate via Instagram dall’influencer, sembrano confermare del resto questa forte somiglianza.

«È stato un lungo travaglio, ero esausta. Vivere quest’esperienza con al fianco il mio amore è stata la migliore motivazione che potessi avere. Era come se fosse la scena di un film, un sogno». Così ha raccontato la Ferragni subito dopo il parto. I primi mesi la nuova famiglia li trascorrerà in America, per poi rientrare in Italia. Il ritorno nel nostro paese sarà fatto in tempo per il concerto di papà Fedez, che si terrà il primo giugno a San Siro, insieme all’amico J-Ax. Ma non è certo finita qui: poi ci sarà il matrimonio da organizzare!


Contents.media
Ultima ora