> > Ferragnez, Leone indossa degli stivali a forma di coniglio: ecco quanto costano

Ferragnez, Leone indossa degli stivali a forma di coniglio: ecco quanto costano

ferragnez-leone-indossa-degli-stivali-a-forma-di-coniglio-ecco-quanto-costano

Leone e Vittoria Ferragni Lucia, figli dei Ferragnez, rubano la scena alla madre. Tutti gli occhi sono puntati su un paio di stivali a forma di coniglio.

Dopo le vacanze di Natale i Ferragnez sono tornati nel loro splendido appartamento di Milano. Chiara Ferragni a febbraio sarà alle prese con il Festival di Sanremo 2023 e i suoi preparativi, ma si è concessa una cena con le sorelle, la mamma e gli immancabili Leone e Vittoria. I due piccoli hanno però rubato la scena a Chiara e alle sorelle grazie al loro look.

Ferragnez, Leone indossa degli stivali a forma di coniglio: ecco quanto costano

Quello che si è fatto notare più di tutti è Leone. Il più grande dei fratelli Ferragni Lucia indossava degli stivali che avevano la forma di un animale: un congilio. Attenzione però, si tratta di una semplice illustrazione, non di un coniglio vero. La marca degli stivaletti di Leone è Donsje e il prezzo si aggira intorno ai 130 euro. Anche la piccola Vittoria, che stringe la mano al fratellino, indossava delle scarpe che raffiguravano un animale. Altro dettaglio importante dei fratelli Ferragnez Lucia sono gli abiti con il marchio di mamma Chiara.

Chiara Ferragni si rilassa in vista di Sanremo 2023

La foto è stata scattata in occasione di un pranzo tra Chiara, Valentina e Francesca Ferragni. Con loro anche la madre Marina Di Gaudio. L’imprenditrice e moglie del cantante Fedez si sta godendo gli ultimi momenti di tranquillità dato che da febbraio sarà co-conduttrice con Amadeus del Festival di Sanremo 2023.