> > Ferrari, lo schianto fa esultare gli odiatori: l'invidia sociale è scioccante

Ferrari, lo schianto fa esultare gli odiatori: l'invidia sociale è scioccante

Ferrari schianto odiatori

Ferrari, lo schianto fa esultare gli odiatori: il lusso stimola l'invidia sociale.

La domenica di Pasqua c’è stato un terribile incidente stradale in provincia di Vercelli. Una Ferrari è uscita fuori strada e le due persone a bordo sono morte carbonizzate. Lo schianto ha fatto esultare gli odiatori: purtroppo, l’invidia sociale continua ad essere imperante.

Ferrari: lo schianto fa esultare gli odiatori

Nella tarda mattinata della domenica di Pasqua, sulla bretella autostradale tra Ivrea e Santhià, in provincia di Vercelli, c’è stato un terribile incidente stradale. Una Ferrari, modello GTC4 Lusso di colore bianco, si è schiantata contro il guard rail e ha preso fuoco. La coppia a bordo, purtroppo, è morta carbonizzata. La vicenda ha fatto esultare gli odiatori.

Ferrari, gli odiatori esultano: che imbarazzo

La Ferrari era intestata ad un 41enne di nazionalità serba, naturalizzato svizzero. Dopo lo schianto, la macchina ha preso fuoco ed è stato difficile identificare i corpi. L’incidente, stando ai rilievi, è avvenuto quando la vettura viaggiava ad una velocità superiore a 200 chilometri all’ora. Un incidente terribile, che forse si poteva evitare.

Lo schianto della Ferrari dimostra che l’invidia sociale è imperante

Gli odiatori hanno esultato per lo schianto della Ferrari dimenticando che sono decedute due persone. In pochi hanno parlato della velocità, ma quasi tutti si sono concentrati sulla vettura di lusso. L’invidia sociale, purtroppo, continua ad essere è imperante.