> > I figli di Sandra e Raimondo: “Sentiamo la loro presenza”

I figli di Sandra e Raimondo: “Sentiamo la loro presenza”

La coppia e il figlio adottivo

Ospiti a Domenica Live Gianmarco e Raymond Vianello, i due ragazzi filippini che Sandra e Raimondo avevano adottato: avvertirebbero la loro presenza.

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello sono ancora tra noi. Non soltanto per il ricordo indelebile che hanno lasciato negli italiani, ma anche perché la famiglia filippina che avevano adottato e che continua a vivere nella stessa casa secondo quanto stabilito dai due comici scomparsi a soli cinque mesi e sei giorni di distanza l’una dall’altro -, sentirebbe ancora la loro presenza in questo luogo. A dirlo sono i due ragazzi, che sono stati ospiti Domenica a Domenica Live di Barbara D’Urso, che già aveva ospitato in trasmissione personaggi dello spettacolo che hanno raccontato di aver avuto esperienze paranormali e contatti con i defunti.

Famiglia

Il racconto

A Domenica Live

A prendere la parola è stato soprattutto Gianmarco, il maggiore dei due, che oggi ha 26 anni – l’altro si chiama Raymond, come Raimondo -. Il ragazzo ha raccontato di fatti strani avvenuti in casa, come quella volta che sua madre – quella vera – stava passando l’aspirapolvere e si è accesa improvvisamente da sola la TV, su un canale che la famiglia non vedeva mai. Contrariamente a quanto pensava Gianmarco, non c’è stato poi nessun “messaggio” per loro da parte di Sandra e Raimondo, ma un’altra hanno sentito inspiegabilmente aprirsi il rubinetto della doccia e visto la sagoma di un uomo alto e di una donna con il caschetto biondo: chi altro se non la coppia di “Casa Vianello”?

Non tutti hanno creduto alla storia, c’era naturalmente molto scetticismo, ma Barbara D’Urso ha affermato che in ogni caso “E’ una carezza calda sul cuore avvertire la loro presenza”.

Un’altra testimonianza

Anche lei a Domenica Live

Ospite da Barbarella per parlare di esperienze paranormale era stata giorni prima Ana Laura Ribas, ex velina di Striscia la Notizia ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi anni fa. La sempre bellissima showgirl e conduttrice radiofonica brasiliana ha affermato di aver visto lo spirito di suo padre – scomparso un anno e mezzo fa -, che era bellissimo e le chiedeva scusa per tutto ciò che le aveva fatto in vita – era un ex alcolista con tutto ciò che ne era seguito in famiglia -.

Daniele Interrante, ex tronista di Uomini e Donne, presente nello studio di Domenica Live si è detto scettico sul racconto di Ana Laura, ma lei, pur affermando di non aver prove a sostegno delle sue affermazioni, ha chiesto rispetto per ciò che ritiene di aver percepito, data soprattutto il legame che c’era tra lei e il defunto.

Un’altra testimonianza

La coppia

Precedentemente è stata ospite anche Angela Baldassini, ultima compagna di un altro straordinario e compianto comico: Gino Bramieri, scomparso nel 1996. Questa volta era stata lei a voler contattare l’anima dell’attore, rivolgendosi al medium britannico Craig Warwick, ora naufrago dell’Isola dei Famosi in Honduras. Il tentativo riuscì e Warwick le fece sapere che Bramieri era molto arrabbiato con la fidanzata, perchè lei si era dimenticata che proprio nel giorno del contatto paranormale con lui – era un 21 giugno – fosse il suo compleanno.