×

Filippa sul suo Daniele: “Mi ha corteggiata tantissimo. Mi arrivava sempre un suo fax d’amore”

Filippa
Filippa sul suo Daniele: "Mi ha corteggiata tantissimo. Mi arrivava sempre uno suo fax d'amore"

L’uomo perfetto? Sicuramente per Filippa Lagerback. Ed ora che sta dimostrando a tutta Italia come sia un uomo che ama, Filippa si sbottona sul loro rapporto.

Daniele Bossari sta facendo un percorso meraviglioso al Gf Vip. Da professionista dalla voce calda e dal temperamento equilibrato ha saputo mostrare nel profondo la sua bontà, la sua dolcezza e l’infinito amore che prova per la moglie e la figlia.

Si sa che, per temperamento, le svedesi non sono di tante parole. Sono molto sintetiche e vanno dritte al sodo ma Filippa sta riuscendo a mostrare la parte più tenera, quella che solo il marito conosce. In fondo, vista la sua condotta perfetta all’interno della casa, merita ampiamente parole di burro.

I fax d’amore per Filippa

Filippa ha raccontato gli esordi della relazione con Daniele: “Si convinse che ero la donna per lui sin da quando mi vide in una pubblicità della birra. Da quel momento, iniziò a corteggiarmi.

Io mi spostavo per lavoro ed ogni mattina arrivava un fax romantico per me. Li conservo ancora tutti!”.

Un vero uomo d’altri tempi, Daniele Bossari, che non ha deluso le aspettative di chi lo seguiva da tempo in tv: “Ha tutto ciò che avrebbe dovuto possedere l’uomo che ho sempre sognato. Un uomo con valori importanti e profondi. Lo amo ancora come il primo giorno!”.

Anche Daniele Bossari ha ammesso pubblicamente di amare Filippa come il primo giorno e, quando nella casa è arrivata una lettera d’amore da parte di Filippa, Daniele è scoppiato in un pianto dolcissimo: “Quando lo vedo piangere per la sua famiglia sento un tuffo al cuore. E’ l’uomo che ho sempre sognato. Mia figlia mi prende in giro.

Dice che amo ancora come una quindicenne ed è assolutamente vero. Sono innamoratissima di Daniele”.

Tuttavia, la Lagerback non nega che, in ben 20 anni di rapporto, ci siano state delle crisi: “In ogni rapporto ci sono alti e bassi. Ma quando arriva una crisi bisogna parlarsi e trovare la chiave per andare avanti che, se ci si ama davvero, si trova sempre!”.

In un mondo dello spettacolo costellato da relazioni avariate o andate a male, fa davvero bene al cuore scoprire una coppia tanto solida ed innamorata. Daniele si è molto emozionato anche per la sorpresa del Gf che ha visto protagonista la loro figlia Stella, bellissima come la madre. Il pubblico è rimasto rapito da quel pianto scrosciante d’amore e dallo sguardo tenero, fisso sulla figlia.

Una famiglia con valori d’altri tempi. Un concorrente leale, sempre disponibile e non polemico. Potrebbe davvero vincere quest’edizione del Gf Vip dopo aver sconfitto, al televoto, uno dei personaggi maggiormente Trash e dunque più seguiti?

Il pubblico del Gf sembra tifare per Bossari, sebbene molti contestino il fatto che sia un personaggio “trasparente” e che non crei dinamiche alla pari di Malgioglio. Forse semplicemente per il fatto che, invece del personaggio, Bossari ha portato in tv la persona.

Scrivi un commento

300
Caricamento...

Leggi anche