×

FMI. Giovanni Copioli, il nuovo Presidente di Federmoto

Condividi su Facebook

FMI. Giovanni Copioli, il nuovo Presidente di Federmoto
Giovanni Copioli è il nuovo Presidente della Federazione Motociclistica Italiana (FMI). La nomina è arrivata oggi nel corso della 73° Assemblea Nazionale Ordinaria FMI.

Copioli é stato eletto in prima votazione davanti a Andrea Vignozzi e Fabio Larceri.

Il neo-eletto Presidente della Federmoto, classe ’61 e già vice-presidente dell’organizzazione, era il favorito per la carica.

Copioli subentra alla figura ‘storica’ di Paolo Sesti, che si è congedato ieri dalla Federazione dopo 20 anni.

I dieci componenti del Consiglio Federale FMI sono: Vittorio Angela, Armando Sponga, Luigi Favarato e Gian Carlo Cavina (Area Nord); Giuseppe Bartolucci e Ettore Marco Pirisi (Area Centro); Rocchino Lopardo (Area Sud); Fabio Lenzi e Alessandro Maccioni (Quota Licenziati); Angelo Raffaele Prisco (Quota Tecnici).

A loro e al nuovo Presidente non possono che andare i nostri auguri di buon lavoro in vista delle numerose sfide da affrontare già nei prossimi mesi.

“E’ una grande emozione,le prime dichiarazioni del neopresidente, faccio ancora fatica a rendermi conto di quanto accaduto. Ho lavorato tanto in questi mesi per comprendere le istanze del territorio, per capire e dare delle risposte concrete nel mio programma elettorale e credo di esserci riuscito visto il risultato.

Riuniremo subito il primo Consiglio Federale perché è necessario iniziare a lavorare immediatamente.”


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.