> > FMI. Giovanni Copioli, il nuovo Presidente di Federmoto

FMI. Giovanni Copioli, il nuovo Presidente di Federmoto

2BC854D6 8E87 4407 9763 70D3C03E6F5D 249 00000009128C747B tmp

FMI. Giovanni Copioli, il nuovo Presidente di Federmoto Giovanni Copioli è il nuovo Presidente della Federazione Motociclistica Italiana (FMI). La nomina è arrivata oggi nel corso della 73° Assemblea Nazionale Ordinaria FMI. Copioli é stato eletto in prima votazione davanti a Andrea Vignozz...

FMI. Giovanni Copioli, il nuovo Presidente di Federmoto
Giovanni Copioli è il nuovo Presidente della Federazione Motociclistica Italiana (FMI). La nomina è arrivata oggi nel corso della 73° Assemblea Nazionale Ordinaria FMI.

Copioli é stato eletto in prima votazione davanti a Andrea Vignozzi e Fabio Larceri.

Il neo-eletto Presidente della Federmoto, classe ’61 e già vice-presidente dell’organizzazione, era il favorito per la carica.

Copioli subentra alla figura ‘storica’ di Paolo Sesti, che si è congedato ieri dalla Federazione dopo 20 anni.

I dieci componenti del Consiglio Federale FMI sono: Vittorio Angela, Armando Sponga, Luigi Favarato e Gian Carlo Cavina (Area Nord); Giuseppe Bartolucci e Ettore Marco Pirisi (Area Centro); Rocchino Lopardo (Area Sud); Fabio Lenzi e Alessandro Maccioni (Quota Licenziati); Angelo Raffaele Prisco (Quota Tecnici). A loro e al nuovo Presidente non possono che andare i nostri auguri di buon lavoro in vista delle numerose sfide da affrontare già nei prossimi mesi.

“E’ una grande emozione,le prime dichiarazioni del neopresidente, faccio ancora fatica a rendermi conto di quanto accaduto. Ho lavorato tanto in questi mesi per comprendere le istanze del territorio, per capire e dare delle risposte concrete nel mio programma elettorale e credo di esserci riuscito visto il risultato. Riuniremo subito il primo Consiglio Federale perché è necessario iniziare a lavorare immediatamente.”