Francesca Fagnani conferma la relazione con Mentana
Francesca Fagnani conferma la relazione con Mentana
Gossip e TV

Francesca Fagnani conferma la relazione con Mentana

Francesca Fagnani

Scopriamo insieme i segreti della coppia Francesca Fagnani e Enrico Mentana.

Questa è la prima volta che la compagna di Mentana, Francesca Fagnani parla della relazione con il direttore del tg La7. La loro relazione va avanti dal 2013 ma nessuno dei due si era mai pronunciato apertamente sulla loro relazione.

L’amore nei piccoli gesti

Francesca Fagnani dichiara che quella con Enrico è la relazione più lunga della sua vita. Il conduttore di La7 invece in passato, era stato sposato con Michela Rocca di Torrepadula. Proprio la ex moglie di Mentana, in passato, si era scagliata con rabbia contro Francesca, dicendo che aveva sofferto molto per la rottura con il giornalista di La7.

La donna dichiara che la loro è una relazione non all’insegna del romanticismo, ma questo non interessa a Francesca, quello che conta sono i piccoli gesti: “Io ed Enrico abbiamo fin dall’inizio del nostro rapporto delle premure reciproche tutte nostre”. La coppia dichiara di non aver mai festeggiato San Valentino o un anniversario; la donna aggiunge anche di non aver mai ricevuto dei fiori dal compagno ma di comprarseli da sola e essere felice così.

Tra le abitudini della coppia c’è quella di aspettarsi per prendere sempre la colazione insieme, anche se uno dei due si alza due ore prima, attende l’altro. Un’altra abitudine è che se iniziano una serie TV, non esiste che uno dei due vada avanti lasciando l’altro indietro; Francesca dice che non riuscirebbe proprio a vedere un film o una puntata senza l’amato Enrico. Queste piccole attenzione, secondo la coppia, sono il segreto per mandare avanti una relazione duratura basata sulla condivisione e sul piacere di stare insieme.

La carriera di conduttrice

Anche Francesca Fagnani sta per intraprendere la carriera televisiva: dal 14 Marzo sul canale digitale Nove andrà in onda un programma tutto suo, dal titolo “Belve” che intervisterà donne che hanno avuto una vita complessa. Tra le femmine intervistate ci sono anche dei volti noti della scena pubblica come Faranda, l’ex brigatista che militò nelle Brigate Rosse, durante gli anni di Piombo; Cristina Pinto braccio di forza di un clan del rione Traiano a Napoli; Alessandra Mussolini che si dimostrerà una donna interessante e piena di interessanti sfaccettature.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche