×

Francesco Renga, vacanza all’insegna dell’amore con Diana

Francesco Renga si gode le vacanze a Formentera con la fidanzata Diana. Lei è un tripudio di bellezza e lui è davvero cotto

renga

Francesco Renga si sta godendo gli ultimi sprazzi d’estate sotto il caldo sole delle Baleari, insieme alla compagna Diana Poloni, ristoratrice bresciana. I due stanno insieme da più di un anno e sono molto affiatati. Nella splendida Formentera, si lasciano andare alla passione, facendosi immortalare mentre sono intenti a scambiarsi dolci effusioni.

Francesco Renga si lascia prendere dalla passione a Formentera

Francesco Renga è stato recentemente visto a Formentera, insieme alla compagna Diana Poloni. Grazie all’acuto occhio di Diva e Donna, i due sono stati immortalati mentre, presi dalla passione, hanno cominciato a scambiarsi baci e abbracci sotto lo sguardo di tutti. Non c’è che dire, i due sembrano davvero molto innamorati e si stanno concedendo una più che meritata vacanza, all’insegna del romanticismo.

renga

Tra un bagno e l’altro, Francesco e Diana trovano anche il tempo per gustarsi qualche cena a lume di candela e per fare aperitivi avendo come panorama lo spettacolare tramonto delle Baleari. Renga appare seriamente cotto della sua nuova compagna, con cui sta insieme da poco più di un anno.

Senza dubbio, la bellezza di Diana, ristoratrice bresciana, sotto il sole di Formentera, sembra risplendere ancora di più. La meravigliosa compagna di Renga sfoggia, infatti, un fisico asciutto e tonico, reso ancora più attraente dalla sua chioma bionda e ondulata, che le ricade sulle spalle come un elegante velo dorato. L’abbronzatura, poi, esalta ancora di più la bellezza di Diana.

La storia tra Francesco Renga e Diana

Dopo la fine della lunga storia di Renga con Ambra Angiolini, terminata nel 2015, sembrava che nessuna donna fosse in grado di sostituire la ex compagna, da cui il cantante ha avuto anche due figli.

Tuttavia, ormai da più di un anno, Francesco sembra essere completamente cotto della sua nuova fidanzata.

Lei è Diana Poloni, ristoratrice bresciana, che è riuscita a conquistare con abilità e sensualità il cuore del cantante. In fondo, Renga ha sempre dichiarato di credere nell’amore eterno e di confidare nel fatto che, prima o poi, avrebbe trovato la donna perfetta per lui. A quanto mostrano le ultime notizie su di lui, sembra proprio aver completamente superato la rottura con Ambra.

Francesco è davvero cotto della sua nuova compagna e noi non possiamo fare altro che sperare che sia quella giusta e che lo renda finalmente davvero felice. I fan, intanto, sono davvero entusiasti del loro rapporto.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche