> > Francesco Totti, regali preziosi a Noemi Bocchi prima di Natale

Francesco Totti, regali preziosi a Noemi Bocchi prima di Natale

Francesco Totti regali Noemi

Francesco Totti, ancor prima di Natale, ha fatto tre regali preziosi a Noemi Bocchi: ha speso quasi 400mila euro.Fra

Francesco Totti e Noemi Bocchi si preparano a vivere il primo Natale insieme. Si sono già trasferiti nella nuova casa e il Capitano ha anche acquistato tre regali preziosi alla donna che ha preso il posto di Ilary Blasi. 

Francesco Totti: regali preziosi a Noemi Bocchi

Anche se Natale non è ancora arrivato, Francesco Totti ha già fatto tre regali preziosi a Noemi Bocchi. Il primo dono, mostrato dalla donna durante il viaggio a Dubai, è un vero e proprio pegno d’amore. Si tratta di un anello da ben cinque carati, con grande pietra a forma di cuore. I beninformati sostengono che il Capitano lo abbia acquistato nella sua gioielleria di fiducia, sborsando 300mila euro. 

Totti a Noemi: dall’anello alla macchina

Il secondo regalo prezioso che Totti ha fatto a Noemi è una macchina elettrica. Francesco, tra l’altro, sarebbe testimonial del veicolo in questione. L’auto, sempre secondo i beninformati, costa più di 50mila euro. 

Francesco Totti non bada a spese

Per l’anello e la macchina, Totti ha speso oltre 350mila euro. A questa cifra importante, si devono aggiungere i soldi che ha speso per il terzo regalo prezioso. Si tratta di Simba, un cucciolo di bulldog francese che Francesco avrebbe pagato circa 3mila euro.