Georgette Polizzi: “Combatto ogni giorno contro la malattia”
Georgette Polizzi: “Combatto ogni giorno contro la malattia”
Gossip e TV

Georgette Polizzi: “Combatto ogni giorno contro la malattia”

georgette polizzi
georgette polizzi

Georgette Polizzi di Temptation Island torna a parlare della sua malattia: “Sto combattendo giorno dopo giorno. Non mollerò mai”

Per la bella e coraggiosa Georgette Polizzi questo è stato sicuramente un anno parecchio duro. L’ex protagonista di Temptation Island si è infatti trovata a dover fronteggiare da un giorno all’altro una brutta malattia, ossia la sclerosi multipla. Al momento, tuttavia, con i suoi follower Georgette condivide ogni attimo del suo percorso riabilitativo. Il suo obiettivo, nello specifico, è quello di dimostrare che nulla è impossibile. Per la stilista, infatti, dalle brutte notizie non bisogna farsi abbattere. Il forte messaggio di Georgette è stato ribadito da lei stessa anche nella recente intervista rilasciata al settimanale “Oggi”. “La sclerosi multipla è una malattia che ti colpisce senza preavviso. Ma non mi sono fatta abbattere: sto combattendo giorno dopo giorno”.

“Gli haters dicono malata immaginaria”

A fare particolarmente soffrire Georgette Polizzi sono state soprattutto le cattiverie che alcuni utenti in questi mesi le hanno scritto sul web. Per questo motivo la giovane stilista si era sentita alla fine in dovere di postare una Stories su Instagram dove mostrava la diagnosi ospedaliera della sua malattia.

Un gesto probabilmente inevitabile, che è effettivamente servito a far tacere lo stupido chiacchiericcio di chi l’accusava di speculare su un argomento tanto delicato.

“Per mia scelta non ho puntato i riflettori sulla malattia. Cercavo di far capire ai miei fan che avevo avuto un problema di salute, ma che stavo tornando. Ovviamente, anche in questo caso, i cosiddetti haters si sono scatenati definendomi una ‘malata immaginaria’, dicendomi che mi sono inventata tutto solo per notorietà”. Abbattersi e cedere all’odio, però, non fa parte del suo carattere, questo la Polizzi lo ha sicuramente dimostrato a tutti.

Georgette Polizzi: grandi miglioramenti

Al magazine di cui sopra, Georgette Polizzi ha anche spiegato quanto il suo approccio positivo verso la guarigione la stia aiutando nel suo percorso riabilitativo. “Parlando con i medici ho imparato che ogni malattia autoimmune è comandata per una buona percentuale dalla testa. Se la testa sta bene, accetta la malattia e fa di tutto per combatterla”.

A proposito di emozioni, inoltre, Georgette ne sta vivendo davvero molte in questo periodo. Come già detto, qualche tempo fa il suo Davide le aveva domandato di sposarlo, dopo che lei, sentendosi un peso per il suo futuro, gli aveva consigliato di prendere un’altra strada. Tresse invece non ha preso nemmeno per un attimo in considerazione la cosa. Anzi, ha rilanciato chiedendole la mano. Evidentemente ha davvero ragione Georgette quando scrive che la vita “spesso toglie, ma molte altre volte regala emozioni incredibili.”

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche