> > Gessica Notaro l'occhio, l'operazione e la benda

Gessica Notaro l'occhio, l'operazione e la benda

gessica notaro occhio

Gessica Notaro, la miss di Rimini sfregiata con l'acido dall'ex fidanzato, partecipa a Ballando con le stelle e riceve il massimo dei voti.

Gessica Notaro, la miss di Rimini sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato, partecipa a Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci, con il ballerino professionista Stefano Oradei e guida la classifica grazie alla sua grinta e alla sua grazia.

Gessica Notaro

Il 10 gennaio 2017 Gessica Notaro, 28enne originaria di Rimini, venne sfregiata dall’ex fidanzato Jorge Edson Tavares. Il giovane venne immediatamente arrestato dato che il suo alibi non aveva riscontri e successivamente è stato condannato a 10 anni per lesioni gravi e a 8 anni per stalking.

La giovane è stata eletta Miss Romagna nel 2007, lavora come addestratrice di leoni marini all’acquario e ama ballare e cantare. Subito dopo l’aggressione Gessica affermò che non le importava nulla dello sfregio e che l’unica cosa importante era recuperare la vista all’occhio sinistro.

Gessica Notaro occhio

La giovane riminese ha subito a Bologna l’intervento all’occhio sinistro in due ore e mezza. L’operazione è stata eseguita dall’equipe guidata da Giuseppe Gaiba ed è perfettamente riuscita. La ragazza ha mostrato per la prima volta il suo volto sfregiato dall’acido e l’occhio coperto da una benda al Maurizio Costanzo Show dove ha raccontato la sua esperienza. Gessica Notaro è stata insignita dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella del titolo di Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica italiana per il coraggio e la forza con cui ha affrontato quello che le è successo e come adesso si batta contro la violenza di genere.

Ballando con le stelle

Tra i concorrenti di Ballando con le stelle, il noto programma di Milly Carlucci, c’è anche Gessica Notaro in coppia con il ballerino professionista Stefano Oradei. Nelle prime due puntate del programma la coppia ha conquistato completamente la giuria che ha attribuito loro voti molto alti e ora guidano la classifica. La giovane sta dimostrando ancora una volta come con la grinta e l’energia anche un’esperienza negativa e tragica come la sua possa avere dei risvolti positivi.