GF, Mariana Falace: tutte le concorrenti contro di lei
GF, Mariana Falace: tutte le concorrenti contro di lei
Lifestyle

GF, Mariana Falace: tutte le concorrenti contro di lei

Mariana Falace
Mariana Falace

Ha fatto chiacchierare e discutere milioni di fan dopo lo scontro pubblico con Patrizia. Adesso Mariana dichiara: "Sono tutte vipere"

All’interno della casa più spiata d’Italia le sorprese e i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Dopo essere stata al centro degli ultimi pettegolezzi, Mariana Falace si confida con Alessia Prete. Non è bastata la delusione da parte di Luigi Favoloso, conteso con “l’ex amica” Patrizia. Adesso sembra che la convivenza con gli altri gieffini si sta facendo complicata. Mariana ha sfogato tutta la sua rabbia nei confronti delle compagne: “Sono tutte vipere”, ha detto. In particolare, la sua acerrima nemica sembrerebbe Lucia Bramieri, accusata di essere invidiosa e fallita.

Mariana Falace contro tutte

A poche settimane dall’avvio della quindicesima edizione del Grande Fratello, all’interno della casa si delineano simpatie e inimicizie, si serbano nuovi rancori e nascono nuovi amori.

La Falace è stata a lungo centro di molti litigi, in seguito al suo “voltafaccia” nei confronti dell’ormai ex concorrente Patrizia, già nota per la sua precedente relazione con Gianluca Vacchi. Inoltre, sembrerebbe che Mariana sia sempre il motivo principale delle liti tra Luigi Favoloso e Veronica Satti.

Infatti, secondo la Satti, l’ex fidanzato di Nina Moric ha dimostrato di essere incoerente perché si è riavvicinato ad Alessia dopo averla nominata. In particolare, aver lavato i capelli della Falace e aver definito quel gesto erotico, ha mandato su tutte le furie Veronica, scagliatasi contro Luigi.

Aumentano gli scontri nella casa di Cinecittà, andando a minare l’equilibri tra i concorrenti. Una delle protagoniste assolute delle recenti incomprensioni è Mariana Falace. Sfogandosi con Alessia Prete, si è confidata sul suo rapporto con le altre compagne d’avventura, scagliandosi in particolare contro Lucia Bramieri.

A rendere questa edizione ancora più tumultuosa, ci pensa la Falace. “Le altre sono tutte delle vipere” ha dichiarato. Durante la chiacchierata con la Prete, Mariana le ha consigliato di non avere alcuna fiducia nelle loro compagne. “Non ci si può divertire, non si può fare niente in questa casa”. Poi ha aggiunto stizzita: “Sono sempre pronte a giudicare, ma andate a fan**lo. Ma uccidetevi, sono tutte vipere qua. Io sento proprio il male”.

Sono parole pesanti quelle recentemente pronunciate dalla giovane napoletana. Nel corso della prossima puntata, ci aspettiamo che la strabiliante padrona di casa faccia chiarezza sull’accaduto.

Mariana Falace

Le parole di Mariana

La Falace nutre un particolare risentimento per Lucia Bramieri, a sua volta protagonista delle prime puntate per il suo focoso passato con Simone. Confidandosi con la Prete, Mariana ha commentato i comportamenti e la personalità della Bramieri, definendola “invidiosa e fallita”.

Poi ha aggiunto: “Le frecciatine che butta a 57 anni… Nemmeno mia nonna. E’ vecchia e invidiosa. Lei dopo che esce da qua è fallita”. Quindi, ha tenuto a puntualizzare: “Tutte loro sono fallite quando escono da qua. È quello, è la bruttezza davanti a tanta bellezza ed eleganza”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche