×

Gf Vip 6: Adriana Volpe taccia Soleil Sorge di insensibilità: “Quel che ha fatto è offensivo”

Adriana Volpe ha messo da parte la sua preferenza per Soleil Sorge dopo l'infelice uscita di quest'ultima su Miriana Trevisan

adriana volpe soleil sorge
adriana volpe soleil sorge

Soleil Sorge, grande protagonista dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, è sempre stata fortemente sostenuta in studio da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Tuttavia durante l’ultima diretta dello show di Canale 5 si è parlato dello scontro tra l’influencer e Miriana Trevisan, con un’uscita della prima che non è affatto piaciuta alla ex conduttrice Rai.

Adriana Volpe si dichiara contro Soleil

Riferendosi infatti all’infelice frase sulla menopausa, Adriana Volpe è scattata letteralmente contro Soleil ricordando che Miriana aveva parlato del suo problema di salute legato proprio a tale argomento. L’ex volto di Non è la Rai ha dovuto infatti farsi rimuovere l’utero in seguito a un tumore, evento che l’ha drammaticamente messa alla prova sia fisicamente sia psicologicamente.

L’ex moglie di Pago aveva anche spiegato che la malattia è stata ormai per fortuna sconfitta, ma la sua paura resta tuttavia ancora grande.

Contents.media
Ultima ora