> > Gf Vip 6: scatta il bacio tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme

Gf Vip 6: scatta il bacio tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme

federica gianmaria bacio gf vip 6

Gianmaria Antinolfi ha di nuovo fatto colpo nella Casa del Gf Vip: a cedere al suo fascino è stata ora la bella Federica Calemme

A soli due giorni dall’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme si sono baciati. La giovane concorrente aveva dichiarato di sentirsi lusingata ma allo stesso tempo infastidita dal corteggiamento dell’ex fiamma di Belen Rodriguez, ma alla fine ha ceduto al fascino partenopeo.

Il bacio del tutto inaspettato è avvenuto nella sauna, ma il fatto sta già facendo parecchio discutere. Molti si dicono infatti contenti per la nuova coppia venutasi a creare, mentre altri accusano i due Vip di essersi baciati solo in vista della prossima diretta serale del reality di Alfonso Signorini.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GFVIP6 SONDAGGI (@grandefratellovipsondaggi)

Gianmaria e Federica: bacio vero o costruito?

Vero o costruito che sia, il bacio fra i due concorrenti potrebbe anche essere uno degli ultimi, dal momento che Gianmaria potrebbe presto ritirarsi dal gioco. Come anticipato da Gabriele Parpiglia a “Casa Chi”, il permesso di lavoro chiesto da Antinolfi scadrebbe difatti a metà di questo mese. Entro il 18 gennaio il gieffino dovrà quindi dare una risposta, decidendo se rimandare o meno nella Casa di Cinecittà. La vicinanza con la bella Federica potrebbe farlo propendere per una risoluzione definitiva?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP 21 👁 (@gfvip__21)