×

Gf Vip 6, Soleil Sorge commenta la presenza di Delia Duran nella Casa: “Disperata di fama”

Parecchio infastidita dalla presenza di Delia Duran, Soleil Sorge si è duramente sfogata con gli altri coinquilini di Cinecittà

delia soleil gf vip 6
delia soleil gf vip 6

Dall’ingresso di Delia Duran nella casa del Grande Fratello Vip 6 molti equilibri sono cambiati. A risentirne maggiormente è stata ovviamente Soleil Sorge, che non ha mancato di manifestare il proprio dissenso nei confronti della nuova arrivata. Parlando di recente con gli altri coinquilini, l’influencer ha infatti palesato di pensare che la moglie di Alex Belli stia solo cercando visibilità.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP 21 👁 (@gfvip__21)

Soleil Sorge durissima contro Delia Duran

“Mi sembra tutto così schifosamente inumano, disperato e falsato, che sinceramente non so”: queste le dure parole di Soleil, che se l’è anche preso con Jessica Selassié, accusandola di fare l’amica con Delia.

“Non è semplice cordialità quello che fate, è proprio essere false” è infatti sbottata ancora l’ex protagonista di Uomini e Donne.

Nel frattempo la princess etiope ha ribadito di essere stata sincera con la nuova arrivata, dicendole che nessuno si sarebbe un vero rapporto d’amore tra Soleil e Alex.

La modella venezuelana, dal canto suo, non è certo trattenuta nei confronti della sua “rivale” in amore, contestando alla Sorge di non essere stata coerente con quanto successo tra le mura di Cinecittà.

Contents.media
Ultima ora