×

Gf Vip 6, Soleil Sorge: “Tommaso Zorzi? L’anno scorso è stato una costante d’intrattenimento”

Nel giardino della casa del Gf Vip 6, Soleil Sorge ha tessuto le lodi di Tommaso Zorzi, vincitore della scorsa edizione.

Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge: “Tommaso Zorzi? Una costante di intrattenimento”

Durante un dialogo con Katia Ricciarelli, nel giardino della casa più spiata d’Italia, Soleil Sorge ha parlato di Tommaso Zorzi, vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip.

Gf Vip 6, Soleil parla di Tommaso Zorzi

La giovane influencer è stata senza dubbio una delle protagoniste indusse di questa edizione del Gf Vip, per cui mentre parlava della finale con Katia, alla domanda su cosa Tommaso avesse dato al programma, lei risponde:

“Che cosa ha dato Tommaso l’anno scorso? Tantissimo. Tommy era una costante d’intrattenimento. Ha dimostrato di essere un ragazzo con una cultura incredibile, era sempre a giocare, ha creato un percorso”.

Gf Vip 6, Soleil su Zorzi: “Ha raccontato una storia umana”

Inoltre, ha aggiuto:

“Tutto il tempo ha fatto 1000 dinamiche, ha fatto mille cose divertenti e interessanti. Era sempre al centro delle vicissitudini, anche in senso positivo. Ha raccontato una storia umana”.

Il commento di Zorzi su Soleil

Parole molto forti e toccati, che di certo avranno fatto piacere a Tommaso, giurato di Drag race italia che pochi mesi fa, durante una diretta su Instagram con Roberta Terma aveva non a caso detto la sua su Soleil:

“La cosa che mi preoccupava nel mio GF era quella di trovarmi di fronte una Soleil. La diplomazia non mi appartiene, non ce l’avrei fatta. Oltre a come sei fatto, dipende anche da chi ti trovi in Casa. Io ho conosciuto Soleil e non credevo fosse così. Se fossi stato lì probabilmente mi avrebbero espulso perché gliele avrei dette tutte”.

Contents.media
Ultima ora