×

GF Vip, Alex fa una proposta bollente ad Antonio: “Io, te e Delia…”

GF Vip, Alex Belli fa una proposta bollente ad Antonio Medugno: di cosa si tratta?

alex proposta antonio

Dopo essere rientrato al GF Vip, Alex Belli ha riconquistato Delia Duran. L’attore non si è limitato a questo, ma ha fatto una proposta bollente ad Antonio Medugno. Il ragazzo accetterà l’avventura a tre/quattro?

GF Vip: Alex fa una proposta ad Antonio

Con il ritorno di Alex Belli al GF Vip, la soap opera italo-venezuelana-americana ha ripreso ad infiammare la Casa più spiata d’Italia. Dopo aver riconquistato la moglie Delia Duran e aver accantonato Soleil Sorge, l’attore ha fatto il “colpo di scena” che tutti aspettavano. Seguendo la strada “dell’amore libero”, Alex ha fatto una strana proposta ad Antonio Medugno. I due si sono confrontati a lungo, dopo di che Belli gli ha fatto intendere di essere disposto ad un rapporto a 3/4 con lui.

Ha dichiarato: 

“Mi piace come ti sei comportato da uomo vero con Delia. Lei è una donna speciale e si è mostrata con me per quella che è. (…) Una che mi dice ‘a me piacerebbe chiamare un’amica con noi’. Poi c’è anche l’amore libero in camera ok. Ma in verità noi siamo una coppia tradizionale, abbiamo progetti, vogliamo fare figli e abbiamo tante cose che vogliamo fare insieme”.

Alex, Antonio e Delia: avventura a tre?

Stando alle sue parole, il rapporto di coppia con Delia è tradizionale, ma entrambi non escludono l’ingresso di terze e quarte persone.

Come al solito, Alex è una contraddizione vivente. Ha proseguito: 

“Lei però dice altro perché va in overbooking. Come quando lei ha detto ‘mi piacerebbe farlo con te Antonio e Alex’ ok, per me ci può stare, ma dirlo qui dentro poi diventa una cosa diversa, che poi non la fermi più e fuori se ne parla a oltranza. Io da mente aperta ed eclettico ti dico ‘sì amore lo puoi dire nella tua vita privata, ma non al GF Vip’. Qui ti inserisci dentro un bel cespuglio. Quando usciamo possiamo andare io, te e lei in vacanza e porto anche una mia amica”. 

Antonio ha ascoltato le parole di Alex senza battere ciglio, ma non è sembrato troppo convinto della proposta bollente. 

Amore libero, ma tradizionale

Belli ha concluso: 

“Io ho le spalle coperte perché questa cosa dell’amore libero non era mai stata raccontata ed esposta. Però per quanto riguarda me e lei sposta il racconto di quello che noi siamo. In soldoni noi abbiamo fatto giochi e incontri, ma la verità è che la maggior parte delle cose le facciamo da soli io e lei. Io lavoro con le donne e gli uomini più belli e per fortuna siamo liberi mentalmente, perché se lei fosse gelosa come farei a lavorare in questo contesto?”. 

La soap opera, quindi, prosegue sulla scia dell’amore libero. Il copione vuole che, dopo il trio, si passi al quartetto. 

Contents.media
Ultima ora