Gf Vip: campagna pro Bossari, Filippa Lagerback dice no ai fan
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Gf Vip: campagna pro Bossari, Filippa Lagerback dice no ai fan
Lifestyle

Gf Vip: campagna pro Bossari, Filippa Lagerback dice no ai fan

Gf Vip

Daniele Bossari è la rivelazione del Gf Vip, ma i suoi fan vorrebbero farlo vincere forzando un pò la situazione. Filippa Lagerback risponde educatamente e dice di no

Quest’anno il Grande Fratello Vip sta battendo ogni record, facendo registrare ascolti incredibili e i fan si danno da fare per sostenere al meglio il proprio beniamino. Una delle rivelazioni di questo format targato Mediaset è proprio Daniele Bossari. Il conduttore di Mistero è tra i papabili vincitori accanto all’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, ma i suoi sostenitori vorrebbero forzare la sua vittoria, ingegnandosi proprio come stanno facendo le “bimbe” della De Lellis. La proposta, tuttavia, incontra un netto rifiuto da parte della moglie del concorrente del Gf Vip, Filippa Lagerback.

Gf Vip: l’idea dei fan per far trionfare Daniele Bossari

Ormai è chiaro: Daniele Bossari è uno dei personaggi più amati di questa seconda edizione del Gf Vip. Complici il suo sorriso ed i suoi modi sempre garbati, è entrato nelle grazie di molti italiani, che lo vorrebbero veder trionfare in questo reality. Lo abbiamo visto dolcissimo e con gli occhi pieni di lacrime, durante l’incontro con sua figlia Stella, ed innamoratissimo di sua moglie Filippa.

Ha conquistato i telespettatori, ma il conduttore si contende la vittoria con un altro personaggio molto amato che gareggia con lui nella casa più spiata d’Italia, Giulia De Lellis.

Come per la fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante, anche per Bossari sono nate numerose fanpage sui social per sostenerlo ed accompagnarlo verso la vittoria. Ma i fan vorrebbero forzare la situazione, ed organizzare qualcosa che possa aiutarlo a classificarsi come vincitore. In particolare uno dei suoi fan ha fatto una proposta proprio alla moglie di Daniele Bossari, ma Filippa Lagerback ha rifiutato nettamente la proposta in questione. Vediamo di cosa si tratta.

Campagna pro-Bossari? Filippa Lagerback dice di no

La proposta suggerita da uno dei fan di Daniele Bossari sarebbe quella di mobilitare i personaggi della musica e dello spettacolo che conoscono il concorrente del Gf Vip, in modo da sostenerlo nel percorso verso la vittoria. Sua moglie Filippa Lagerback non è affatto d’accordo ed ha affermato in maniera molto educata che, qualora il conduttore dovesse vincere, ciò avverrà in maniera naturale e spontanea.

Tuttavia, non ha dimenticato di citare alcuni personaggi noti che hanno già manifestato il proprio sostegno, come Jovanotti ed Alessio Bernabei. Come al solito, la conduttrice ha dimostrato ancora una volta di possedere classe ed eleganza e continuerà a sostenere suo marito in modo onesto e leale.

A circa un mese dalla finale, le voci danno per possibili vincitori proprio il conduttore Daniele Bossari e l’esperta di tendenze Giulia De Lellis. La giovane concorrente ha fatto parlare molto di sé per le sue innumerevoli gaffe e per le sue affermazioni che hanno scatenato numerose polemiche. Ma le sue fan non cessano di fornirle tutto il supporto di cui ha bisogno, sperando in un suo trionfo. A quanto pare si tratta di un testa a testa tra i due concorrenti, che non potrebbero essere più diversi tra loro. Il pubblico è diviso a metà e non ci resta che attendere queste ultime puntate per scoprire chi sarà il trionfatore di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche