×

Gf Vip: Carmen Russo minaccia di lasciare il reality dopo le nuove offese di Katia Ricciarelli

Dopo la litigata in diretta, Carmen Russo ha minacciato di abbandonare la Casa del Gf Vip, ma Katia Ricciarelli non si è lasciata intenerire

katia ricciarelli carmen russo gf vip
katia ricciarelli carmen russo gf vip

Durante la puntata in diretta di lunedì 18 ottobre 2021, Carmen Russo e Katia Ricciarelli hanno regalato ai telespettatori una litigata memorabile. La cantante veneta ha infatti accusato la ballerina di essere una pettegola, mentre quest’ultima è a sua volta esplosa, minacciando di lasciare il reality.

Gf Vip: la bagarre tra Carmen e Katia non si placa

L’apice della catfight è tuttavia giunta dopo la puntata, quando Carmen Russo è ritornata sulla decisione di abbandonare la Casa affermando: “Ma figurati se esco […].

Io ho una famiglia, ho tante cose, il lavoro e tutto il resto”. Proprio tale frase ha fatto sbottare ancora una volta Katia Ricciarelli, che ha replicato: “Questa è la cosa più brutta che tu potessi dirmi. Hai sottolineato di avere una famiglia, quindi sei una str***a”.

Gli altri Vipponi hanno a qual punto cercato di calmare gli animi, mentre Carmen Russo si è confidata con Raffaella Fico. Intanto sui social il litigio tra le due gieffine è diventato un argomento virale, come dimostrano i moltissimi commenti apparsi online.

Contents.media
Ultima ora