×

Gf Vip, Cecilia Rogriguez e Ignazio Moser: cosa ne pensa Malgioglio

Dopo il confronto tra i tre ragazzi arriva anche Malgioglio a parlare con Ignazio. Cerca di capire perchè è così abbattuto e pensieroso.

default featured image 3 1200x900 768x576

Al Grande Fratello Vip l’argomento principale di questi giorni è il triangolo amoroso. Volenti o nolenti Francesco, Cecilia ed Ignazio hanno creato questo triangolo amoroso e tutti sono curiosi. Fino ad ora Malgioglio non aveva espresso la sua opinione sulla vicenda.

Anche lui ha voluto chiacchierare con Ignazio e dirgli ciò che pensa. Moser però non si è trovato pienamente d’accordo con Malgioglio ed ha ribattuto i suoi giudizi. C’è stato uno scambio civile di idee e di vedute. Non sono state simili ma almeno non si sono create frizioni o liti. Ignazio, insieme agli altri abitanti della casa, è stato già in disaccordo con il paroliere su altri argomenti. Cerchiamo di capire cosa è successo tra i due e cosa si sono detti.

Gf Vip, Cecilia Rogriguez e Ignazio Moser: cosa ne pensa Malgioglio

Confronto Malgioglio Ignazio

Malgioglio rompe il silenzio ed esprime ad Ignazio le sue idee. “Contro i sentimenti non si può fare niente. Tu non hai colpa. Queste non sono colpe ma bensì cose che vengono dirette dal cuore”.

Dal canto suo Ignazio non si sente sereno e risponde a Malgioglio. “Ho capito, ma questo fa star male una persona facile a dirlo.” A questo punto il paroliere cerca di girare il discorso e portarlo sulla sensibilità. “Tu sei molto sensibile e per questo sei in crisi”. Anche qui però Ignazio non si trova d’accordo e ribatte. “Io sto male perchè Cecilia sta male, io non devo rendere conto a nessuno.” A questo punto Malgioglio va diritto alla meta “La cosa è iniziata da te?” La risposta immediata senza nessun tentennamento dello sportivo è stata “Da entrambe le parti”.

Cecilia in crisi

Gf Vip, Cecilia Rogriguez e Ignazio Moser: cosa ne pensa Malgioglio

Il confronto c’è stato ed ha portato sicuramente qualche scossone a Cecilia. La situazione che lei sta vivendo all’interno della casa ha superato il limite ed è entrata in crisi. Da una parte ci sono i sensi di colpa che sta provando nei confronti di Francesco. Anni ed anni insieme non si riescono a cancellare con un colpo di spugna. Dall’altra c’è la libertà e forse un nuovo flirt. Su questi due argomenti ha fatto una lunga chiacchierata con Giulia De Lellis. Nel parlare è emerso che entrando nella casa ed avendo del tempo per pensare Cecilia si è resa conto delle cose che non andavano. Fino ad ora con Francesco era tutto ok ma non perchè fosse tutto ok ma perchè non si era mai soffermata a pensare. Tante cose frullano in testa a Cecilia e diciamo che Ignazio è stato solo colui che ha scoperchiato il vaso.

Decisioni da prendere

Ora dopo aver capito cosa pensano entrambi i ragazzi solo lei può decidere cosa fare e come comportarsi con l’uno e con l’altro. Stare nella casa può essere di aiuto per poter capire se è il caso di chiudere questo rapporto d’amore. Aiuta anche a capire se Ignazio può essere la persona che lei sta cercando oppure rimarrà semplicemente l’amico che l’ha aiutata a riflettere. Altre due settimane ci aspettano vedremo insieme cosa succederà e come si svilupperanno le cose.

Contents.media
Ultima ora