×

Gf Vip, Cecilia Rodriguez contro Simona Izzo: ‘Vuole comandare’

C'è tensione nella casa del GF Vip: Simona Izzo vuole comandare, ma Cecilia e Jeremias Rodriguez e Luca Onestini non ci stanno

izzo

La situazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip sta diventando sempre più tesa. I coinquilini di Tristopoli sono sempre più insofferenti nei confronti di Simona Izzo, che sembra voler dare ordini a tutti quanti. In particolar modo, i fratelli Rodriguez si sono lamentati del suo comportamento e hanno ammesso di non voler più capire perché la Izzo abbia questo atteggiamento dispotico.

I commenti su Simona Izzo al GF Vip

Simona Izzo è una dei partecipanti più “datati” della seconda edizione del Grande Fratello Vip e sembra che usi la scusa della sua età per comandare sugli altri gieffini. Più volte, infatti, ha invitato i compagni di avventura a seguire le sue indicazioni in rispetto della sua età. Spesso, mentre gli altri sono seduti a chiacchierare, la Izzo interviene chiedendo loro di fare qualcosa.

Inizialmente, i ragazzi si sono limitati a prenderla sul ridere, ma in queste ultime ore si sta manifestando una vera e propria condizione di insofferenza nei confronti del suo atteggiamento.

L’acqua è fredda, mettete su un po’ d’acqua calda?è stata l’ultima richiesta di Simona Izzo fatta a Cecilia Rodriguez, Jeremias, Luca Onestini e Marco Predolin, mentre i quattro stavano chiacchierando tranquillamente. Il commento di Jeremias è stato alquanto acido: “No, io non sto capendo bene. Ho smesso di capire”. A lui ha fatto seguito la sorella Cecilia: “Io non voglio capire”. Anche Luca Onestini si è mostrato d’accordo con i due fratelli: “Io ho smesso anche di farmi delle domande ormai”. La Rodriguez ha poi aggiunto: “Qua stiamo agli ordini, fai questo, fai quello, bacia quell’altro.

Due maroni. Va bene tutto ma a lei piace comandare”.

Pare, quindi, che la situazione dentro Tristopoli stia diventando alquanto tesa a causa del dispotismo di Simona Izzo. Anche se gli altri concorrenti non hanno ancora sprecato parole per commentare il suo atteggiamento, siamo ben certi che, tra poco, nessuno riuscirà più a sopportare Simona: il suo comportamento sta davvero stancando tutti quanti.

Simona Izzo in lacrime per il marito Ricky Tognazzi

Nonostante il desiderio irrefrenabile di Simona Izzo di comandare, durante la giornata di ieri, ha mostrato di non essere così forte. Ha, infatti, avuto un momento di sconforto, in cui ha chiesto ad Alfonso Signorini, opinionista della trasmissione, di portarle suo marito Ricky Tognazzi, che le manca da morire.

Alfonso ti prego portami Ricky – ha esordito la Izzo -. Secondo me se lo convincono viene.

Se Ricky venisse a me basterebbero cinque minuti, non è che dobbiamo fare cose…cinque minuti, per fargli un po’ di domande. Prima di tutto, perché non è venuto mai a gridare qua fuori? Io ho chiesto al GF: ‘È venuto mio marito a chiedervi di poter gridare ‘Simona, Simona’?’ e loro mi hanno detto di no. Allora vuol dire che non è proprio venuto, sarebbe carinissimo se lo facesse. Ricky vieni, vieni in trasmissione. Anche mio figlio Francesco, se venisse sarebbe meraviglioso. Ho una malinconia terribile”.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche