Gf Vip, Cecilia “tranquillizza” Ignazio con un romantico messaggio aereo
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Gf Vip, Cecilia “tranquillizza” Ignazio con un romantico messaggio aereo
Lifestyle

Gf Vip, Cecilia “tranquillizza” Ignazio con un romantico messaggio aereo

Messaggio d'amore
Il dolce messaggio aereo di Cecilia per Ignazio.

A soli tre giorni dalla sua eliminazione dal Gf Vip, Cecilia Rodriguez ha già mandato un romantico messaggio ad aereo ad Ignazio Moser, tranquillizzandolo sul fatto che lo stia aspettando.

E’ stata eliminata dal Gf Vip lunedì 20 novembre, ma a distanza di soli tre giorni dalla separazione, Cecilia Rodriguez ha già sentito l’esigenza di mandare un messaggio aereo ad Ignazio Moser, l’ex ciclista che, dopo molti tentennamenti nella “Casa più spiata d’Italia”, la modella ha evidentemente scoperto di amare. Così il ragazzo, tra le braccia del quale la sorellina di Belen e Jeremias si è gettata dopo aver lasciato in diretta l’ex fidanzato Francesco Monte, può dirsi sollevato: certo, aveva detto di sperare che Chechu lo aspettasse fuori, ma non era sicuro che l’avrebbe fatto, anche perché lei aveva dichiarato più volte di voler incontrare l’ex e la famiglia di lui a Taranto, per scusarsi del suo comportamento. Cosa che non è ancora avvenuta, anche perché in queste ore è emerso che Francesco non ha intenzione di rivedere Cecilia, soprattutto dopo che lei, arrivata nello studio del Gf Vip, ha detto di non amarlo più e di non voler tornare indietro – lasciando Ignazio –.

Il messaggio

Messaggio aereo di Ignazio a Cecilia

Il messaggio che Cecilia Rodriguez ha mandato ad Ignazio Moser è davvero molto romantico: “Non vedo l’ora di viverti” – nel mondo reale – “Mi manchi Nachito!” – diminutivo di Nacho, soprannome di Ignazio in spagnolo –.

Il bell’ex ciclista non stava più nella pelle, e rivolgendosi ad Ivana Mrazova – con la quale qualcuno ha detto che il latin lover ci avrebbe riprovato, dopo l’eliminazione di Cecilia dalla Casa –, le ha detto: “Ivana, senti come mi batte forte il cuore”. Poi, immaginando di rivolgersi alla più piccola dei fratelli Rodriguez, mandando baci verso il cielo ha affermato: “Grazie amore. Questo è stato l’aereo più bello che ho ricevuto nella Casa del Gf Vip. Ora posso dormire la notte, Cecilia c’è”, ha concluso il giovane.

Ignazio Moser

Ma per sapere quanto durerà la loro storia, su cui pochi sono pronti a scommettere, bisognerà aspettare che anche Ignazio concluda la sua esperienza nel reality.

Le parole di Cecilia appena uscita dalla Casa

Appena arrivata nello studio del Gf Vip, interpellata da Ilary Blasi e dall’opinionista Alfonso Signorini su che intenzioni avesse con Ignazio e Francesco, Cecilia Rodriguez aveva dichiarato: “Non lo amo più (Francesco Monte, ndr), mi ha salvato la vita, mi ha messo al primo posto, ha smesso di vivere per occuparsi di me, ma non posso tornare indietro”.

Inoltre parlando con il direttore di Chi durante un fuorionda di Casa Signorini, avrebbe confessato di essere davvero innamorata pazza per Ignazio – mentre nella Casa di Cinecittà quello più preso e senza dubbi era sembrato lui -: Chechu avrebbe detto di aver preso una “botta in testa” per l’ex ciclista e di essersene innamorata come una ragazzina – mentre in realtà lei ha 27 anni e lui 25 -. Tutto questo mentre a Francesco Monte, durante l’addio, aveva detto di non esserlo e che non lo lasciava per lui, ma evidentemente in queste settimane è passata parecchia acqua sotto i ponti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche