> > GF Vip, concorrente transgender nel cast: parla Alfonso Signorini

GF Vip, concorrente transgender nel cast: parla Alfonso Signorini

GF Vip concorrente transgender

GF Vip, concorrente transgender nel cast: Alfonso Signorini vuota il sacco.

Il GF Vip 7 sta scaldando i motori. Il conduttore Alfonso Signorini ha parlato delle possibilità di vedere un concorrente transgender nel cast. Stando alle sue parole, è quasi certa la presenza di un Vippone appartenente al mondo LGBT. 

GF Vip 7: concorrente transgender nel cast

Intervistato da Libero, Alfonso Signorini ha parlato della nuova edizione del GF Vip, in partenza a settembre. Rispetto alle passate stagioni, nel 2022 il reality più spiato d’Italia vedrà all’interno della Casa persone con un passato molto forte. Saranno tanti gli argomenti che verranno affrontati in prima serata: dalla sieropositività di Giovanni Ciacci al tumore di Carolina Marconi, passando per il periodo di povertà vissuto da George Ciupilan. In tutto questo, non poteva mancare un altro tema importante: le lotte del movimento LGBT. Sembra, infatti, che pronto a diventare Vippone ci sia un concorrente transgender

Le parole di Alfonso Signorini

Alfonso, senza sbottonarsi più di tanto, ha dichiarato: 

“Se parlare di LGBT+ è controproducente? No, è importante che si parli di diritti LGBT. Come di transgender. Basta non esagerare. Ti confesso che vedere cinque trans su Rai2 in prima serata mi ha fatto scattare l’applauso. Anche perché bisogna leggere oltre l’aspetto del mascheramento, dello stereotipo. A me piace capire, conoscere la loro vita quotidiana, le loro difficoltà. È un tema di estremo interesse; e non è detto che non lo porti al GF”. 

Stando a quanto si coglie dalle parole di Signorini, è quasi certa la presenza di un concorrente transgender nella Casa del GF Vip 7. 

Chi è il concorrente transgender del GF Vip 7?

Il conduttore, ovviamente, non ha svelato l’identità del concorrente transgender. Nonostante tutto, ci sono alcuni nomi in lizza: Elenoire Ferruzzi, Vladimir Luxuria, Vittoria Schisano e Rebecca De Pasquale. Tra le quattro, il personaggio più probabile sembra Elenoire, che ha anche rischiato di morire a causa del Covid.