×

GF Vip, Delia e la debolezza di Alex: “Ha fatto un errore, avrebbe vinto”

GF Vip, Delia Duran confessa a Davide Silvestri la debolezza di Alex Belli, la stessa che lo ha penalizzato nel reality.

delia debolezza alex

Delia Duran ne è convinta: se Alex Belli non avesse avuto una debolezza, avrebbe vinto il GF Vip. La modella venezuelana, parlando con Davide Silvestri, ha confessato che il marito ha una specie di “malattia”, comune un po’ a tutti gli uomini. 

Delia: la debolezza di Alex 

Al termine dell’ultima diretta del GF Vip, Delia Duran ha voluto parlare con Davide Silvestri. La modella venezuelana gli ha fatto molti complimenti, paragonando la sua intergrità morale a quella del marito Alex Belli. A dire della “Vippona” se il suo compagno non avesse avuto una debolezza, avrebbe potuto vincere il GF Vip. Delia ha dichiarato: 

“Lui è così completo che non mi manca nulla, sa fare tutto è splendido. Eppure quando ero libera ho provato a flirtare con Antonio, per mettermi alla prova, però non c’è stato nulla. Ad Antonio ho voluto bene e nonostante lui era fisicato ed ero attratta, ma non c’era quello che ho con Alex. Dove lo trovo uno come il mio uomo? Alex invece da questo punto di vista cede prima. Lui è molto debole con le donne. Sul lato della fisicità è debole, io sono un po’ più forte”. 

Delia e le sue convinzioni sugli uomini

Mentre Alex è debole, Davide è stato forte perché non ha mai pensato di tradire la fidanzata. Non solo, in questi 6 mesi al GF Vip, non si è mai comportato in modo scorretto nei riguardi della compagna. Delia ha proseguito con uno strano discorso sugli uomini: 

“Gli uomini sono più deboli delle donne sui tradimenti. Da sei mesi sei qui dentro e non cadi mai in tentazione. Non hai mai ceduto e quasi nessun uomo farebbe come te. Fidati che sei un uomo rarissimo. Tu Davide invece sei raro. Sei anche più forte di me, io sono tremenda! Però sono molto anche consapevole di ciò che faccio. Il valore aggiunto tuo è che sei dritto e lineare, che io non so come hai fatto a non cedere mai”. 

La Duran ha riempito Silvestri di complimenti, poi ha sganciato la sua massima sulla mancata vittoria di Alex del GF Vip. 

Alex Belli avrebbe potuto vincere il GF Vip

Delia ha concluso: 

“Quando io venivo qui in casa o in studio a dire ‘fai un po’ di meno’ era per dargli dei segnali, ma per lui, per la sua posizione. Ero arrabbiata per come usciva anche fuori. Si è perso, avrebbe vinto il programma è verissimo. Invece facendo così ha fatto male al suo posizionamento. Ha perso questo binario perché è fatto in questa maniera come tanti uomini… Non è che io ero soltanto arrabbiata per me, quanto per lui che sbandava e non faceva bene a se stesso. Ad Alex ho detto ‘era meglio che tu andavi al GF da single'”. 

Forse è vero, se Belli avesse smesso di recitare o se fosse entrato da single, avrebbe vinto il GF Vip. 

Contents.media
Ultima ora