×

Gf Vip, Ignazio vorrebbe fare l’amore nella casa: la risposta di Cecilia

Ignazio e Cecilia sempre più bollente il loro rapporto. Dopo il chiarimento con Francesco e la crisi di Cecilia ecco le coccole.

Gf Vip, Ignazio vorrebbe fare l'amore nella casa: la risposta di Cecilia

Al Grande Fratello Vip si bruciano le tappe, Ignazio e Cecilia fanno divampare le loro emozioni. Non si riesce proprio stare al passo loro sono troppo rapidi, lesti e svelti nel vivere la loro storia. Si passa dalla mattina con un casto bacio sulla guancia al pomeriggio con uno sulla bocca per poi arrivare alla sera e! Sono riusciti in breve tempo a portare un po di sconquasso nella casa. I due ragazzi stanno vivendo un movimento ormonale che ha portato movimento e brio. Moser non ha retto ed ha fatto una proposta a Cecilia. Vediamo cosa è successo.

Gf Vip, Ignazio vorrebbe fare l'amore nella casa: la risposta di Cecilia

Ignazio la proposta

Risulta ormai palese a tutti che gli ormoni dello sportivo si sono messi in movimento. Visto che nella vita ogni lasciata è persa perchè perdere tempo in chiacchiere. Senza mezze parole Ignazio si butta a capofitto e azzarda una richiesta amorosa. Tra coccole, carezze, baci si aprono le danze ed arriva la proposta. “Ho voglia di fare l’amore con te, sempre”. La frase di Ignazio è sussurrata ed altrettanto sussurrata è la risposta di Cecilia. “Tutto il tempo? Senza fermarsi?” Dopo questo botta e risposta amoroso continuano le coccole sempre più zuccherose e piccanti.

Cosa accadrà ora

Ecco i fans dei due piccioncini che hanno attivato il conto alla rovescia sul dopo bacio. Moser ha lanciato l’amo ora bisogna vedere quanto tempo occorre a Cecilia per abboccare.

Bisogna vedere se la ragazza avrà il coraggio di scendere su un percorso più focoso rispetto a quello fino ad ora percorso. Non è servito molto per capitolare dopo il chiarimento con l’ex di Cecilia. Ora bisogna capire se la nuova coppia farà il passo o se aspetteranno di essere fuori dalla casa.

Galeotto il confessionale

Gf Vip, Ignazio vorrebbe fare l'amore nella casa: la risposta di Cecilia

La coppia è stata chiamata nel confessionale ed all’interno hanno trovato una coperta rossa. I due non se lo sono fatto dire due volte e sotto la coperta si sono subito rifugiati per scambiarsi effusioni. Sembrerebbe che Cecilia si sia inginocchiata ed abbia forse consumato un rapporto orale. A far pensare ciò un piede della ragazza rimasto fuori dalla coperta mentre erano inginocchiati. Forse questo è l’inizio del loro spingersi oltre fino ad ora fatto solo di parole. Un’altra cosa a confermare questa ipotesi è la camicia di Ignazio. Dentro ai pantaloni prima di entrare e leggermente fuori quando esce dal confessionale.

Suite bollente

Sembrerebbe che il rapporto completo ci sia stato nella suite che Tonon ha regalato loro. Gemiti e movimenti strani sotto le coperte fanno pensare che i piccioncini abbiano consumato il loro rapporto. Cosa succederà ora? Cosa ne penseranno i fans? Sicuramente le idee poco chiare di lei si sono sicuramente schiarite ed anche velocemente. Certo non vorremmo essere nei panni di Francesco che da fuori sta vivendo tutto questo. Pochi giorni sono bastati per cancellare anni d’amore. Francesco intanto ha deciso di andare all’Isola dei Famosi forse lì riuscirà a trovare un suo equilibrio.

Leggi anche