> > GF Vip, la frecciatina di Attilio Romita: "Donnamaria? Il peggiore"

GF Vip, la frecciatina di Attilio Romita: "Donnamaria? Il peggiore"

Attilio Romita

Terminata la sua esperienza nella casa del GF Vip Attilio Romita si è scagliato contro alcuni concorrenti del reality show.

Dopo la sua esperienza al GF Vip 7, Attilio Romita ha lanciato alcune frecciatine infuocate conto i suoi ex compagni d’avventura.

Attilio Romita contro i concorrenti del GF Vip

L’esperienza di Attilio Romita all’interno del GF Vip è durata ben 21 settimane e, una volta lasciato il programma, il giornalista ha svelato con chi crederebbe di poter mantenere un rapporto d’amicizia tra i concorrenti presenti all’interno della Casa. Tra questi vi sarebbero Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro e Antonino Spinalbese.

Romita ha anche svelato invece con chi non avrebbe alcuna intenzione di mantenere un rapporto d’amicizia e ha scagliato una frecciatina infuocata contro Edoardo Donnamaria, Giaele De Donà e Micol Incorvaia:

“Donnamaria è il peggiore di tutti. Giaele, la cui falsità va oltre ogni limite che posso concepire”, ha dichiarato, e ancora: “Micol era entrata con umiltà, ma ora a me non piace. Da quando è diventata la fidanzata del grande capo banda, anche lei ha perso la testa. Si sente la Regina Elisabetta”.

In tanti sono curiosi di sapere se i concorrenti presenti al reality show verranno messi al corrente di quanto affermato da Romita sul loro conto e se, soprattutto, avranno modo di replicare. Al momento sulla questione non è dato sapere di più e in tanti, sui social, si sono detti d’accordo con il celebre volto tv.