×

Gf Vip, Luca Onestini e il messaggio a sopresa dei genitori

Condividi su Facebook

Luca Onestini, protagonista dell'edizione 2017 del Grande Fratello Vip, riceve un messaggio inaspettato da parte dei suoi genitori fuori dalla casa.

Luca Onestini, uno dei protagonisti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, ha ricevuto un messaggio da parte dei suoi genitori che erano presenti fuori dalla casa.

Luca Onestini e il messaggio dei genitori

Luca Onestini e gli altri concorrenti della casa erano in giardino e si stavano allenando con alcune personal trainer inviate dalla produzione per sostenere la prova settimanale, quando all’esterno della casa si sentono delle grida improvvise che vengono avvertite da tutti i presenti “Luca siamo mamma e papà, siamo fieri di te, stai andando benissimo”.

Il messaggio viene accolto con una certa commozione dall’ex tronista di Uomini & Donne, sorpreso a dir poco dai genitori che lo hanno voluto in primis tranquillizzare e fargli sapere che fuori và tutto per il meglio, nonostante lo spiacevole episodio della settimana scorsa. Luca li ha subito risposto dicendo “Tranquilli che sono forte, non mi uccide nessuno. Grazie che siete venuti, vi amo. Non vi preoccupate, mi raccomando, siete la mia forza”.

Nel frattempo Ignazio, Ivana e Giulia che erano presenti, si sono stretti intorno a Luca, e Giulia gli ha detto: “Hai visto che carini che sono stati?”, rivolgendosi ai suoi genitori e ipotizzando che magari nella diretta di questa sera in onda alle 21,15 su canale 5, saranno in studio per difendere il figlio Luca dalle accusate lanciate dalla ormai ex fidanzata Soleil Sorge.

Luca, Soleil e Marco: un triangolo inaspettato

Nella scorsa puntata del Gf Vip, andata in onda lunedì 9 ottobre, Luca ha ricevuto un messaggio davvero inaspettato da parte del fratello Gianmarco Onestini, che lo informava che la sua fidanzata Soleil Sorge fosse stata vista più volte in compagnia del suo “nemico”, anch’egli tronista a U&D, Marco Cartasegna. Luca Onesti, in un primo momento si è mostrato incredulo sentendo le parole del fratello, ma dopo aver visto le immagini è rimasto letteralmente scioccato perchè non si aspettava che la sua fidanzata si comportasse in questo modo, dopo le promesse che si erano fatti prima di entrare nella casa.

Nel contempo Soleil non si è volutamente presentata in studio, e durante la trasmissione Pomeriggio Cinque della D’urso, ha detto di non voler chiarire col suo fidanzato davanti alle telecamere; successivamente ha poi aggiunto di essere rimasta ferita dalle parole di Luca e di non aver apprezzato che lui, prima del suo ingresso nella casa, si fosse scambiato di nascosto dei messaggi con la sua nemica nonchè ex corteggiatrice Giulia Latini.

La vicenda, che nei giorni seguenti è diventata ancora più intricata, nella puntata di questa sera del Gf Vip troverà forse il suo epilogo. Ci si aspetta che Soleil Sorge si presenterà in studio per avere una volta per tutte un chiarimento con il suo ormai ex Luca Onestini. Intanto aspettiamo la puntata di questa sera.

Luca e Soleil: tutto organizzato?

Le polemiche sulla vicenda amorosa di Luca Onestini e Solei Sorge continuano senza sosta e c’è chi addirittura ha visto in questa trama un accordo segreto tra i due per aumentare il loro momento di popolarità. Il dubbio è nato a seguito delle parole di Cecilia Rodriguez, anche lei presente nella casa del Gf Vip, la quale ha detto che “questa storia si sapeva già da prima”, e che in principio doveva essere Luca a lasciare Soleil. Intanto l’ex agenzia dei due protagonisti, la The One Celebrity, ha fatto sapere di essere all’oscuro di tutto. La stessa cosa ha dichiarato Raffaella Mennoia, redattrice di Uomini & Donne, che si è detta “stupita e dispiaciuta di certi comportamenti di alcuni ex partecipanti del programma”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.