> > GF Vip, Oriana svela chi è l'uomo del suo cuore e offende Fedez e Salmo

GF Vip, Oriana svela chi è l'uomo del suo cuore e offende Fedez e Salmo

GF Vip Oriana

GF Vip, Oriana Marzoli svela chi è l'uomo del suo cuore e offende Fedez e Salmo.

Oriana Marzoli, anche se è entrata al GF Vip in ritardo rispetto agli altri, è diventata una dei personaggi che crea maggiori dinamiche.

Nelle ultime ore ha svelato chi è l’uomo del suo cuore e ha anche offeso Fedez e Salmo. 

GF Vip: Oriana svela chi è l’uomo del suo cuore

Dopo aver vissuto una passione lampo con Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli ha rivolto le sue attenzioni a Daniele Del Moro e Luca Onestini. Sembrava interessata ad entrambi, poi si è detta maggiormente attratta dal bel romagnolo. Infine è tornata tra le braccia del veneto.

Insomma, la venezuelana ha gli ormoni ballerini. Non a caso, nelle ultime ore ha confessato chi è davvero l’uomo che ha nel cuore e non è un concorrente del GF Vip. 

Oriana pensa ancora al suo ex

E dimmi un po’, chi è che ha davvero il cuore di Oriana Marzoli?“, le ha chiesto Davide Donadei. La Vippona, senza peli sulla lingua, ha replicato: 

“Chi è che ha rubato il mio cuore? Nessuno, in questa casa del cavolo proprio nessuno. Sai chi è l’unico? Il mio ex, ha ancora il mio cuore. Però vado avanti, poi faccio finta che mi interessa qualcuno qui dentro, ma non mi interessa nessuno. Anzi, non è che faccio finta, c’è uno che mi piace, ma non voglio”. 

GF Vip: Oriana offende Fedez e Salmo

Oltre a dichiarare di pensare ancora al suo ex, anche se “c’è uno che mi piace“, Oriana ha offeso Fedez e Salmo. La regia del GF Vip ha fatto ascoltare ai Vipponi un loro brano e la Marzoli ha tuonato: 

“Che me**a di canzone, ma che cavolo di me**a. Ma che schifo di musica è questa? Che brutta musica dai, che schifezza cambiate“.