> > Giaele De Donà ha sentito Edoardo Donnamaria: "Spero di ritrovarlo"

Giaele De Donà ha sentito Edoardo Donnamaria: "Spero di ritrovarlo"

Giaele De Donà Edoardo Donnamaria

Dopo la fine del GF Vip, Giaele De Donà ha sentito Edoardo Donnamaria: presto si rivedranno.

Giaele De Donà, dopo l’avventura al GF Vip, è tornata attiva nel mondo virtuale. E’ tramite i social che ha confessato ai fan di aver sentito Edoardo Donnamaria.

Giaele De Donà ha sentito Edoardo Donnamaria

Senza ombra di dubbio, Giaele De Donà è stata una delle protagoniste del GF Vip 7. La ragazza, entrata nella Casa più spiata d’Italia da semi sconosciuta, è riuscita a farsi apprezzare e i fan l’hanno portata in finale. Tra i suoi ex compagni d’avventura, ha stretto una bellissima amicizia con tutti i membri della fazione degli Spartani, che proprio recentemente hanno creato una chat su WhatsApp. Tra loro, però, manca Edoardo Donnamaria, con il quale Giaele aveva instaurato un bel legame. Anche se non è nel gruppo, la De Donà ha ammesso di averlo sentito.

Quando si rivedranno Giaele ed Edoardo?

Giaele, via Instagram, ha raccontato:

“Con Edoardo Donnamaria ci siamo sentiti per messaggio, avevamo un bellissimo rapporto in casa, ci rivedremo alla festa di Alfonso. Spero, al di là di tutti i casini, di ritrovarci anche con lui fuori”.

La De Donà riuscirà ad avere un bel rapporto con Donnamaria nonostante la presenza di Antonella Fiordelisi? Staremo a vedere.

Giaele De Donà: il ringraziamento per i fan

Oltre al dettaglio su Edoardo, Giaele ha voluto anche ringraziare quanti l’hanno sostenuta al GF Vip. Ha dichiarato:

“In questi giorni ho delle emozioni contrastanti. Da una parte sono felicissima di essere tornata alla mia vita, dall’altra ho un senso di malinconia dato dalla consapevolezza di aver appena messo la parola fine a una delle esperienze più meravigliose ed uniche che la vita potesse regalarmi. Sono passati più di sei mesi da quando ho varcato quella porta rossa tutta vestita di rosa. Metà anno chiusa dentro una casa con degli estranei, lontano dal mondo e dai miei affetti. Mai mi sarei aspettata di rimanere così tanto ed invece proprio grazie a tutte le persone che mi hanno capita sono arrivata fino alla fine! Ringrazio chi mi ha sostenuta, i miei coinquilini, tutto il Grande Fratello per tutto ciò che hanno fatto per noi, le opinioniste ed ovviamente anche Alfonso”.