Giulia De Lellis parla di Belen e Barbara D'Urso, la verità
Giulia De Lellis parla di Belen e Barbara D’Urso, la verità
Gossip e TV

Giulia De Lellis parla di Belen e Barbara D’Urso, la verità

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, tutta la verità su Barbara D'Urso. Ecco perché l'ex gieffina non è stata ospite della conduttrice e cosa pensa di Belen Rodriguez

Giulia De Lellis si racconta e arriva la verità su Barbara D’Urso. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha smentito le voci che la volevano in rotta con la conduttrice. I sospetti erano nati perché la fidanzata di Damante è stata l’unica a non partecipare a Pomeriggio 5. Tutti i concorrenti del GF Vip sono passati nello studio di Barbara, tranne lei. A quanto dichiarato dalla De Lellis però, non c’è aria di maretta, ma semplicemente una questione di priorità.

Giulia De Lellis, a Pomeriggio 5

Per il momento non è ancora successo e i rumors già parlavano di tensioni tra lei e la regina di Canale 5. In realtà, come ha dichiarato la De Lellis, una futura partecipazione non è da escludere. Cosa si nasconde dietro all’assenza di Giulia De Lellis da Pomeriggio 5? Semplicemente altri impegni a cui ha dovuto dare la precedenza. Altre partecipazioni come le serate in discoteca l’hanno costretto a rinunciare, per il momento, al salotto di Barbarella.

A chiarire la questione è la stessa Giulia, intervistata da ‘Nuovo Tv’. Nessuno screzio con la conduttrice napoletana dunque, ma semplicemente un questione di agenda.

Giulia parla di Barbara D’Urso

Smentiti i rumors che la volevano in guerra con la signora di Pomeriggio 5. L’ex concorrente del GF Vip si racconta alla rivista di Riccardo Signoretti e parla anche dei rapporti con la famiglia Rodriguez. Per la fidanzata di Andrea Damante è un momento d’oro dal punto di vista lavorativo. Giulia De Lellis è molto impegnata a girare per diverse discoteche e locali in tutta Italia per incontrare i suoi fan. L’ex gieffina ha anche svelato che in cantiere c’è un progetto che però vuole tenere segreto, per il momento. ” Uscirà qualcosa di mio che porta il nome “, ha dichiarato. E’ da tempo che l’ex corteggiatrice sta lavorando su questo progetto top secret. Tanto lavoro dunque per lei e il poco tempo che le avanza lo trascorre tra le braccia del fidanzato, facendosi coccolare.

Le parole sui Rodriguez

Se Barbara D’Urso è un capitolo chiuso per il momento, cosa succede invece tra Giulia e Belen? Di recente sembrerebbe che tra le due ci sia stato un progressivo avvicinamento.

Con Cechu e Jeremias ci sono ottimi rapporti e questo era già noto al pubblico, ma cosa succede con la maggiore di casa Rodriguez? Giulia risponde subito tirando il freno: parlare di amicizia è affrettato. Di Belen però, Giulia riconosce schiettezza e sincerità, caratteristiche che ammira e in cui si riconosce. Per il momento, l’unico legame certo con la famiglia Rodriguez è quello con Cecilia. Le due ex concorrenti hanno trascorso insieme qualche giorno di vacanza in montagna, a Trento. Stories e divertimento non sono mancate per Giulia, Cechu e i rispettivi fidanzati. Forse, la prossima grande amicizia potrebbe essere quella tra Ignazio Moser e Andrea Damante.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche