Giulia De Lellis contro Andrea Damante su Instagram
Giulia De Lellis contro Andrea Damante su Instagram
Lifestyle

Giulia De Lellis contro Andrea Damante su Instagram

de lellis damante

Il tono del post rivela che i due non sono rimasti in buoni rapporti dopo la fine della loro storia d'amore.

La storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è conclusa ed è improbabile un’eventuale riconciliazione. I due non hanno mai fornito alcuna spiegazione sulle ragioni che hanno portato alla fine della loro relazione. Un post di Giulia su Instagram rende palese la rottura tra i due e indica che non hanno mantenuto buoni rapporti.

“L’anno del mai”

Sui social gira voce che la relazione possa essere finita a causa di un tradimento di Andrea. Di certo il post di De Lellis conferma che i due non hanno chiuso la loro storia amichevolmente. Alle fan che le chiedono se ci sia la possibilità di un riavvicinamento con Andrea, Giulia scrive: “In questa situazione nessuno parla perché non conviene, elementare no? Se invece lo facessi io potrei disintegrare volti… Diamante mi rivede l’anno del mai, forse… ma questo lo sa bene. Ora lo sapete anche voi così qualche anima bella se ne farà una ragione, come presto ho dovuto fare anch’io”. Damante e De Lellis hanno iniziato a frequentarsi due anni fa.

“Il web come un tribunale”

Lo sfogo di Giulia De Lellis non è di certo passato inosservato.

Andrea Damante ha pubblicato una story in cui lo si vede cantare mentre compare la didascalia Remind to forget. Niente di più al momento e non è detto che intenda commentare ancora la vicenda: il deejay non apprezza molto l’irruenza di alcuni utenti del web nel giudicare la fine della loro storia. I followers dei due giovani si sono sempre spinti molto in là nell’interpretare le dinamiche della coppia, attribuendo colpe e comportamenti che nessuno dei due ha mai confermato esplicitamente. Riguardo a questo, Damante ha commentato usando Facebook. “Solamente chi condivide un certo rapporto di intimità può essere capace di interpretare atti e situazioni che altrimenti finirebbero con l’essere travisati; è questo il concreto significato dello storico proverbio ‘I panni sporchi si lavano in famiglia’” scrive Damante, invitando quindi a non esprimere giudizi frettolosi su vicende private. Non considera “(…) il web come un tribunale“, ricordando a chi lo segue di aver sempre mantenuto una certa riservatezza riguardo alle vicende della coppia. Andrea Damante, sempre in questo post, non manca di lanciare una frecciatina a Giulia De Lellis, proprio sul tema ‘panni sporchi’ esposti in pubblico. “Non cadrò nel tranello mediatico raccontando quali siano stati i motivi della fine della nostra relazione. Non mi è mai piaciuto mettere in piazza le mie faccende private, (…) così come è solito fare forse qualcun altro- scrive Damante e aggiunge: “(…) purtroppo, per amore, ho spesso dovuto subire le esuberanze di chi invece è abituato a condividere senza filtri fatti e sentimenti intimi… per amore ho lasciato fare! Ma da oggi non sono più disposto!”. Non pochi utenti hanno fatto notare che è difficile chiedere privacy quando una relazione è stata vissuta sotto i riflettori.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora