> > Giulia De Lellis di nuovo a “Uomini e Donne”? Gli indizi

Giulia De Lellis di nuovo a “Uomini e Donne”? Gli indizi

Giulia De Lellis16

Dopo la rottura della sua relazione con Andrea Damante, Giulia De Lellis potrebbe tornare a “Uomini e Donne” di Maria De Filippi: ecco gli indizi.

A pochi giorni dall’annuncio social della fine della relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, si ipotizza per la ragazza un ritorno a “Uomini e Donne” di Maria De Filippi a settembre. Sicuramente le “bimbe” di Giulia sperano di rivederla come tronista del dating show in cui aveva conosciuto Andrea Damante e hanno molto apprezzato il “like” messo da Raffaella Mennoia, storica autrice di “Uomini e Donne“, a un’utente speranzosa che via Instagram chiedeva appunto a Giulia se ci fosse questa possibilità.

Giulia De Lellis

Il commento di Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia è molto vicina a Giulia De Lellis e ha rivelato che quest’ultima l’aveva cercata per chiederle un parere sul da farsi, prima di far sapere al pubblico dell’addio tra lei e Andrea.

Raffaella Mennoia

Poi la Mennoia ha commentato la fine dei Damellis, pur rimanendo sul vago. Ha affermato che “Giulia non è una ragazza che passa inosservata e a volte può essere anche fraintesa” nelle sue intenzioni e in ciò che dice. In questi giorni di profondi cambiamenti per lei, sono in costante contatto e la De Lellis l’ha chiamata per sfogarsi e chiedere un consiglio su cosa fare.

L’altra giovane, per questione di rispetto verso l’amica, non ha voluto rivelare nulla delle sue confidenze su Andrea, tuttavia si è sentita di dichiarare che “solo il tempo definirà meglio il loro rapporto e se questa separazione sia passeggera o definitiva”. Intanto però, i fans e gli amici della coppia sono rimasti sgomenti e amareggiati.

La nuova casa e i nuovi progetti

Intanto Giulia De Lellis ha fatto sapere di essersene andata dalla dimora che aveva condiviso con Andrea Damante a Verona. In ogni caso ha deciso di non tornare dai propri genitori a Pomezia: rimarrà nella città del suo ex. Infatti aveva già spiegato al Grande Fratello Vip di essersi ormai abituata a vivere nel capoluogo veneto, dove trova più comoda, dovendo andare spesso a Milano per lavoro. E’ riuscita anche a trovare una nuova abitazione e sta pensando a come arredarla. Detto questo, ha chiesto agli ammiratori e a quelli che non la sopportano di “lasciarla respirare”, per permetterle di riprendersi dalla brutta batosta avuta con Damante.

Invece per quanto riguarda la sua attività professionale, l’esperta di stile che vanta ben due milioni di persone che la seguono sui social, ha appena lanciato una collezione di moda. Per il ritorno a“Uomini e Donne” si vedrà. Dato che Giulia e Andrea si sono appena lasciati dopo storia importante, è decisamente troppo presto per fare previsioni.