Giulia De Lellis triste dopo la rottura con Andrea Damante
Giulia De Lellis triste dopo la rottura con Andrea Damante
Gossip e TV

Giulia De Lellis triste dopo la rottura con Andrea Damante

giulia de lellis
giulia de lellis

A qualche giorno dalla notizia ufficiale della loro rottura, Giulia De Lellis e Andrea Damante continuano ad appassionare il gossip

La fine della storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è di certo la notizia della settimana. Da quando la giovane fashion influecer ha annunciato sui social la rottura dal fidanzato, sul web e sui giornali di gossip non si parla d’altro. A pochi giorni dall’addio all’ex tronista che l’aveva scelta a Uomini e Donne, però, Giulia sembra non stare bene. Alcune fan della ragazza hanno incontrato la ventenne a Verona e hanno raccontato di averla vista piangere mentre era con la mamma e la sorella.

Giulia De Lellis triste

Andrea Damante e Giulia De Lellis non sono più fidanzati. Questo è il gossip che sta impazzando in rete da alcuni giorni. Più precisamente da quando la giovane ha comunicato su Instagram ai suoi tanti fan la fine di questa relazione durata circa due anni.

A pochi giorni dall’addio ufficiale tra Giulia e Andrea ci si chiede come stiano oggi gli ormai ex piccioncini.

L’ex tronista, al ritorno da Los Angeles dove era andato per lavoro, si mostra sui social piuttosto sereno e tranquillo. La giovane romana invece non nasconde il suo attuale malessere, sia nelle foto sia nei video pubblicato sul suo profilo sempre molto seguito.

‘Te ne sei accorta anche tu, che siamo tutti più soli? Tutti col numero 10 sulla schiena, e poi sbagliamo i rigori’. Si tratta del passaggio della canzone Tutti vogliono essere Robin di Cesare Cremonini, che la De Lellis ha condiviso sul web mentre si trovava ancora a Verona, città dove conviveva con l’ex. Da quando Giulia e Andrea erano diventati una coppia ufficiale, lei si era trasferita da lui e avevano iniziato una bella convivenza, interrotta solo dalle rispettive partecipazioni al Grande Fratello VIP.

De Lellis al concerto di Morandi

Andrea Damante, tornato dagli Usa, si è lasciato andare a un bagno di folla. Giulia invece è letteralmente corsa da Gianni Morandi.

Le ultime Storie della blogger pubblicare su Instagram hanno raccontato una Giulia De Lellis pronta però a voltare pagina. La bella corteggiatrice ha detto di aver trovato casa e di aver iniziato a sistemarla. Intanto ieri sera ha comunque avuto il tempo di andare al concerto di Gianni Morandi insieme a suo padre. Sui social Giulia ha mostrato alcuni video dei passaggi che più l’hanno commossa. Ha anche postato l’immagine di una coppia di innamorati al grido di “Chi ama c’è”. Sembra davvero essere una frecciatina al suo ex… ma cosa c’è dietro? È forse un riferimento ai tradimenti di Damante? Al momento Andrea tace, ma presto potrebbe rispondere alla stoccata.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche