> > Grande Fratello: Edoardo Sanson parla di Anita Olivieri dopo la rottura

Grande Fratello: Edoardo Sanson parla di Anita Olivieri dopo la rottura

Edoardo Sanson

Dopo sei mesi di lontananza da Anita e la decisione di lei riguardo Alessio Falsone: Edoardo Sanson torna a parlare della, ormai, ex fidanzata

Per sei lunghi mesi Anita Olivieri, nella casa del Grande Fratello, ha sempre cercato di rimanere molto vaga sulla sua relazione sentimentale. Tuttavia, dopo l’arrivo di Edoardo Sanson a San Valentino e l’ingresso di Alessio Falsone è cambiato qualcosa in lei.

La decisione di Anita Olivieri e le parole di Edoardo Sanson

Nell’ultima settimana nella casa del GF Anita ha rivelato i propri sentimenti nei confronti di Alessio Falsone, lasciandosi andare anche ad effusioni fisiche.

Edoardo Sanson, ormai, suo ex fidanzato, non è rimasto indifferente davanti a questa situazione.

La segnalazione arrivata a Deianira Marzano su Edoardo Sanson

«Siamo amici della famiglia dell’ex di Anita, ti posso dire che lui sta malissimo, è deluso, non si aspettava una cosa del genere, ma neanche noi. La cosa più sconvolgente è che lei dalla notte al giorno come se nulla fosse lo ha già dimenticato, non si è fatta remore neanche di prendersi dei giorni per decidere. Lui ovviamente non la vuole vedere mai più. E pensare che dopo questa esperienza voleva chiederle di sposarlo! Io non ho parole».

Le parole di Anita sull’ormai ex fidanzato Edoardo Sanson

«Io sono libera, non ero fidanzata, lui non era il mio ragazzo, tra noi c’era una situazione da definire».