> > Grande Fratello, Lucia Bramieri furiosa per la sporcizia

Grande Fratello, Lucia Bramieri furiosa per la sporcizia

Grande.Fratello

Lucia Bramieri contro tutti e soprattutto contro Mariana Falace per la sporcizia nella Casa del Grande Fratello: vuole chiedere provvedimenti.

Lucia Bramieri ha perso la pazienza: è stanca di spazzare e pulire nella Casa del Grande Fratello, mentre molti coinquilini non fanno “nulla” per tenere in ordine le stanze. La vedova del figlio del grande comico Gino ha addirittura dichiarato di voler chiedere alla produzione del reality di prendere provvedimenti per risolvere la situazione e puntato il dito soprattutto contro la modella Mariana Falace.

Lo sfogo

La concorrente del programma si è domandata se i suoi compagni di avventura si occupassero così poco delle pulizie anche a casa loro come fanno lì, lamentando di non essere entrata nella edificio messo a disposizione dal Grande Fratello, per fare la cameriera. Ha minacciato di smettere di mangiare con gli altri e di limitarsi a bere soltanto due bicchieri di latte al giorno, se la situazione dovesse rimanere tale e quale, perché lei è veramente stufa di vivere nella sporcizia.

Soprattutto vorrebbe chiedere alla produzione della trasmissione di emettere un comunicato per i coinquilini, perché per ora “Sembra di stare in una casa dove abitano uomini primitivi”.

Lucia Bramieri

Contro la modella napoletana

Secondo Lucia Bramieri, Mariana Falace in particolare non farebbe nulla per tenere in ordine. L’accusa di girare “nuda” per le stanze perché indossa solo il costume o l’accappatoio, di mangiare e fare la sauna e basta. La donna ha sostenuto di aver visto qualcuno dei compagni “non spostare un piatto una volta” e che le stanze siano ridotte a “spazzatura”.

Poi, rivolgendosi direttamente a Mariana, la coinquilina si è lamentata, chiedendole se quella le sembrasse “una casa da persone civili” e facendo presente che lei lavora per tutti, mentre la ragazza non lavorerebbe affatto. Ha domandato polemicamente perché dovesse trovarsi a calpestare cose altrui lasciate in giro, andando in bagno, ed esortato tutti, in particolar modo l’indossatrice partenopea, a riporre i propri effetti personali in valigia o in borsa. Non se la sente di tollerare oltre questa situazione.

Mariana Falace

L’appoggio di Danilo Aquino

Lucia non è l’unica a essere indignata per la sporcizia e il disordine che regnano nella Casa: Danilo Aquino la pensa come lei, tanto da paragonare i servizi dell’edificio che condividono durante il reality alla Stazione Termini a Roma, che il giovane ben conosce, essendo romano. Ha persino detto alla Bramieri di essere pronto a sostenerla, se davvero decidesse di rivolgersi al Grande Fratello, per protestare.

Richiesta di “provvedimenti seri”

La concorrente è talmente esasperata, da aver esortato i compagni disordinati, che lasciano sporcizia in giro, ad andare “nella giungla” e “stare lì con le scimmie”. Ha anche “difeso” Alessia Prete, “costretta” come se fosse “la lavanderina di tutti”, a raccogliere le loro cose per casa. Oltre ad aver pronunciato una serie di battute sarcastiche, Lucia Bramieri ha davvero minacciato di chiedere al Grande Fratello di “provvedere in maniera seria” a quel “brutto andazzo”.