> > Grande Fratello, Rebecca Staffelli in lacrime dopo la prima puntata: "Travolta"

Grande Fratello, Rebecca Staffelli in lacrime dopo la prima puntata: "Travolta"

Grande Fratello Rebecca Staffelli lacrime

Grande Fratello, Rebecca Staffelli in lacrime dopo la prima puntata: cosa è successo?

A distanza di due giorni dalla prima puntata del Grande Fratello, Rebecca Staffelli si è mostrata in lacrime sui social. L’opinionista che ha sostituito Giulia Salemi non si aspettava un riscontro del genere.

Grande Fratello: Rebecca Staffelli in lacrime dopo la prima puntata

Al Grande Fratello 2023, tra le tante novità, ci sono anche Cesara Bonamici e Rebecca Staffelli, rispettivamente nei panni di opinionista unica ed esperta dei social. Dopo la prima puntata, la figlia dello storico inviato di Striscia la Notizia è apparsa in lacrime sui social.

Rebecca Staffelli incredula dopo il Grande Fratello

A didascalia dello scatto che la ritrae con le lacrime agli occhi, Rebecca ha scritto:

Leggo i vostri messaggi”.

Poco dopo, è tornata su Instagram e ha ammesso:

“Sono iperfelice, le emozioni mi hanno letteralmente travolta, ma è solo l’inizio di questo lungo viaggio che faremo insieme. Fatemi sapere la vostra, commentate, ditemi tutto, spero che la prima puntata sia piaciuta a voi tanto quanto a me, i concorrenti entrati ieri sono fortissimi, avete già una preferenza?”.

Rebecca Staffelli promossa dai fan del Grande Fratello

E’ bastata una sola puntata ai fan del Grande Fratello per promuovere a pieni voti Rebecca Staffelli. La ragazza, anche se in molti erano affezionati a Giulia Salemi, è apparsa solare, sempre sul pezzo e genuina.