> > Gli hater contro Ida Platano: "Stai con Alessandro perché ti paga i viaggi"

Gli hater contro Ida Platano: "Stai con Alessandro perché ti paga i viaggi"

image adc211cc f399 4bf6 8eb7 511d4e30f7f1

La ex dama del trono over si sfoga e ironizza: "Vi posso consigliare posti per le vacanze.."

 

Ida Platano sta con Alessandro solo per soldi e viaggi? Lo sfogo degli hater travolge l’ex dama del trono over di Uomini e Donne che prontamente risponde: “Faccio tutto con le mie possibilità”.

Poi ironizza: “Vi posso consigliare posti per le vacanze..”.

Ida Platano di Uomini e Donne attaccata sui social

Il linguaggio d’odio dilaga sulle reti sociali e colpisce chiunque. Lo sa bene anche Ida Platano, 41 anni, protagonista di Uomini e Donne, il dating show di Canale Cinque.

Dopo indiscrezioni su una presunta crisi di coppia, la ex dama del trono over ha appena ritrovato un po’ di serenità con il suo uomo, Alessandro Vicinanza (39 anni).

La passione tra i due aveva sorpreso il pubblico dello show di Maria De Filippi, dove si sono conosciuti, scegliendo poi di proseguire mano nella mano, la vita insieme. Quel fuoco si è riacceso alle Isole Baleari ma, una volta rientrati a Brescia, Ida ha dovuto fare i conti con le critiche degli hater sui social. L’accusa è tanto banale, quanto diffusa: Ida starebbe con l’imprenditore campano solo per la sua agiatezza economica.

L’accusa: “Stai con Alessandro perché ti paga i viaggi!”

È solo uno dei tanti commenti di accuse contro Ida Platano, che si sfoga: “Mi ha regalato un viaggio a Miami ma per il resto faccio tutto con le mie possibilità”.

“Oramai la cattiverai di alcune persone – spiega – non mi fa più caldo, né freddo, però non sono qui per giustificarmi con nessuno. Viaggio da quanto avevo 20 anni, con le mie possibilità sempre, vi posso consigliare anche posti dove vivere alcune esperienze, positive e negative”.

“Alcuni posti – confida Ida – mi hanno lasciato davvero tanto, state dicendo che vado via più spesso.. ma del male a chi faccio? A nessuno. Devo sentire che io sto insieme ad Alessandro perché mi paga i viaggi. Mi ha regalato un viaggio a Miami, ma per il resto faccio tutto con le mie possibilità, fatevene una ragione perché io amo tanto viaggiare”.