> > I Soliti Ignoti, perché Sethu si è esibito durante la diretta?

I Soliti Ignoti, perché Sethu si è esibito durante la diretta?

Soliti Ignoti diretta Sethu

Nella puntata de "I Soliti Ignoti" che è andata in onda lunedì 13 febbraio è stato invitato l'ultimo classificato di Sanremo, Sethu. Scopriamo qual è il motivo.

Conclusa la lunga settimana sanremese, per Amadeus è arrivato il momento di tornare a condurre il suo tradizionale programma, “I Soliti Ignoti”. Tra gli ospiti è stato invitato anche l’ultimo classificato della kermesse Sethu. Scopriamo qual è il motivo.

I Soliti Ignoti, perché Sethu si è esibito in diretta

Sethu ha preso parte alla puntata “sanremese” de “I Soliti Ignoti” per una precisa ragione. Quest’ultimo è stato invitato personalmente da Amadeus durante la serata finale del festival in quanto ultimo classificato. L’invito è stato fatto in modo speculare anche al vincitore della 73esima edizione di Sanremo, Marco Mengoni. Il giovane artista è stato accolto in modo caloroso dal conduttore. Dopo essersi esibito con “Cause perse”, brano con il quale ha partecipato alla kermesse, Amadeus lo ha abbracciato. Che dire, un bel modo per Sethu di chiudere un cerchio.

L’anno scorso a “I Soliti Ignoti” abbiamo visto Tananai

In molti ricorderanno che l’anno precedente, per lo stesso motivo, avevamo visto anche Tananai, che aveva preso parte a Sanremo con “Sesso Occasionale”, così come Mahmood e Blanco che avevano trionfato con “Brividi”. C’è da dire che da lì in poi per Tananai la carriera è stata tutta in salita. Ricordiamo infatti che la scorsa estate ha spopolato con hit quali “La dolce vita” o ancora “Baby Goddmamn”. In questi ultimi mesi ha pubblicato anche “Abissale”, mentre “Tango” si è classificato nella top 5 all’ultimo festival di Sanremo. Che sia di buon auspicio anche per Sethu? Solo il tempo ce lo saprà dire.