> > Incidente in Brianza: morto 52enne in moto

Incidente in Brianza: morto 52enne in moto

Incidente in moto

Morto in un incidente in moto in Brianza: Massimo Passoni ha perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente.

Tragico incidente a Bernareggio, in Brianza, nel quale un uomo di 52 anni è morto. Troppo gravi le lesioni riportate in seguito allo scontro.

Incidente a Bernareggio: morto un uomo di 52 anni

È morto a seguito alle gravi ferite riportate in un incidente in moto Massimo Passoni, 52 anni, di Bernareggio, comune della Brianza Monzese. Lo schianto si è verificato nella giornata di ieri, mercoledì 26 aprile, intorno alle ore 13.30, lungo l’autostrada A4.

Passoni, in sella alla sua moto, stava percorrendo il tratto compreso tra l’uscita di Cormano e lo svincolo di Milano Certosa quando, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo rovinosamente a terra. Il 52enne era uno dei proprietari della “Fratelli Passoni”, azienda di asfalti con sede nella frazione di Villanova.

I soccorsi e le dinamiche della caduta

Tra i primi a soccorrere del 52enne c’è stato un cardiologo, che stava passando sulla stessa strada e ha assistito all’incidente. Ha lanciato l’allarme al 118, ed è stato proprio lui a praticare il massaggio cardiaco a Passoni. I paramedici sono poi giunti sul posto e lo hanno trasportato d’urgenza al Niguarda di Milano, dove purtroppo è deceduto poco dopo il suo arrivo.

I rilievi sono stati affidati alla Polizia stradale, a cui spetta anche il compito di chiarire le dinamiche dei fatti.