> > Incidente stradale a Brondolo, auto esce fuori strada: muore Daniel Tiozzo

Incidente stradale a Brondolo, auto esce fuori strada: muore Daniel Tiozzo

Daniel Tiozzo

Incidente stradale a Brondolo, auto esce fuori strada: muore il giovane di Chioggia Daniel Tiozzo che con l'utilitaria ha centrato altre auto in sosta

Un tremendo incidente stradale a Brondolo vicino Chioggia con una auto uscita  fuori strada è costato la vita al 31enne del luogo Daniel Tiozzo. Il sinistro mortale si è verificato poco dopo le 20 di giovedì 11 novembre lungo la via Romea Vecchia, in territorio dell’antico borgo adiacente all’abitato chioggiano. 

Incidente stradale a Brondolo: la Panda di Daniel irrompe in un parcheggio e si schianta

Per cause che sono state al vaglio dei carabinieri nelle conitate ore successive alla tragedia la Fiat Panda guidata a Daniel è uscita di strada ed è finita contro alcune auto all’interno di un parcheggio. 

L’esito fatale dell’incidente stradale a Brondolo che non ha lasciato scampo a Daniel

Purtroppo l’impatto, pare molto violento, non ha lasciato scampo alcuno al conducente, questo malgrado l’arrivo tempestivo dei soccorsi del 118.  l’impatto è stato fatale. L’utilitaria è andata infatti completamente distrutta nella sua parte anteriore ed alcuni passanti, terrorizzati dal botto, hanno visto quello strazio ed allertato i soccorritori

Carabinieri sul posto per i rilievi dopo l’incidente stradale a Brondolo che ha ucciso Daniel

Con questi ultimi sul posto sono arrivate anche le pattuglie dei Carabinieri della Territoriale. Dopo la constatazione di decesso del 31enne e l’alert a medico legale e magistrato di turno i militari hanno effettuato i rilievi e provveduto a smistare il traffico lungo altre direttrici, anche per consentire il ripristino della viabilità a verbali compilati.