> > Lite tra Bugo e Morgan a Sanremo, rivelazione shock di Gilles Rocca: “Sono ...

Lite tra Bugo e Morgan a Sanremo, rivelazione shock di Gilles Rocca: “Sono stati io”

Gilles rocca lite bugo morgan

Incredibile rivelazione di Gilles Rocca sulla lite tra Bugo e Morgan: cosa ha detto a “La Volta Buona” di Caterina Balivo?

Ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, Gilles Rocca ha rivelato alcuni scioccanti retroscena sulla lite tra Bugo e Morgan che è avvenuta in diretta nazionale durante l’edizione 2020 del Festival di Sanremo.

Gilles Rocca sulla lite tra Bugo e Morgan: “Sono stato io”

Durante la sua partecipazione a La Volta Buona di Caterina Balivo, Rocca ha raccontato di essere stato lui a suggerire a Morgan di cambiare il testo della canzone durante il Festival di Sanremo 2020. Pare che il cantautore abbia rivelato all’ex naufrago di voler lasciare la kermesse musicale. Per questo motivo, gli avrebbe suggerito di farsi squalificare.

Rocca ha anche rivelato di non essere stato consapevole di aver dato a Morgan proprio il suggerimento giusto per essere allontanato dal Festival e di averlo scoperto solo quando il gioco era ormai fatto.

“Posso confidare una cosa?”, ha cominciato l’ex concorrente di Ballando con le Stelle a La Volta Buona. “Arriva Morgan da me e mi dice: ‘Voglio andare via’. E io: ‘Non puoi andartene, puoi farti squalificare’. E lui: ‘Come si fa?’. E io: ‘L’unica cosa che puoi fare è cambiare il testo’. E lui ha cambiato il testo, è colpa mia. Neanche il direttore d’orchestra se n’era accorto di tutto, tant’è che aveva proseguito. Quando poi Bugo ha lasciato il palco e s’era capito quello che è successo, hanno abbassato la musica”, ha rivelato.

Morgan risponde: “Sì. È stato lui”

Gilles Rocca, poi, ha raccontato che ancora oggi gli capita che gli chiedano se la lite tra Bugo e Morgan fosse stata preparata. “Me lo chiedono tutti e ancora oggi, ma quello che posso dire è che è tutto vero, è successo veramente”, ha detto. 

La risposta di Morgan alle parole di Rocca, ovviamente, non si è fatta attendere. Nella chat WhatsApp che mette in collegamento il cantautore con i giornalisti, infatti, l’artista ha ironicamente replicato: “Sì. È stato lui. Lui ha anche scritto la musica di Altrove, l’arrangiamento l’ha scritto Amadeus e Fedez ha scritto il testo. Prodotto da Dargen D’Amico”.