×

Isola dei Famosi: Bianca Atzei in lacrime per Max Biaggi

Durante la diretta dell'Isola dei Famosi, Bianca Atzei è scoppiate in lacrime pensando a Max Biaggi: Mara Venier cerca di rincuorarla

isola dei famosi
isola dei famosi

La fine della storia con Max Biaggi, come molti già sapranno, ha segnato tanto l’animo di Bianca Atzei nell’ultimo periodo. La cantante, come da lei stessa affermato, è partita per l’ Isola dei Famosi principalmente per dimenticare il suo ex. Ieri sera, però, nel corso della diretta, ha dimostrato al pubblico a casa che la sua è una ferita ancora completamente aperta. Invitata a parlare da Alessia Marcuzzi, infatti, Bianca è riuscita a stento a parlare. Subito è scoppiata in lacrime pensando alla relazione ormai finita con Max Biaggi. La cantante sarda soffre ancora molto e, proprio per questo motivo, il solo pensiero la fa stare male.

Mara Venier consola Bianca

Sono stata un mese in ospedale per tenergli la mano” ha detto Bianca Atzei, ovviamente riferendosi alla degenza di Max Biaggi dopo l’incidente di qualche mese fa.

“Non colpevolizzo nessuno, ognuno fa le sue scelte nella vita. L’amore può finire, però ci vuole tempo per superare”. A consolare Bianca ci ha pensato la zia Mara (Venier), che alla naufraga ha detto: “L’altro ieri ho fatto colazione con chi sai tu (Max Biaggi, ndr). E devo dirti che ha avuto parole di grande affetto per te. Lui ti rispetta molto”.

Le parole di Bianca per Max

Malinconia e nostalgia sono state confermate anche dalle parole usate da Bianca per parlare del legame che aveva con Max Biaggi. “Mi ha dato tantissimo, mi ha fatto credere in un amore vero” ha detto la Atzei. “Sembrava una storia così magica. Per questo fa ancora più male”. Una delle motivazioni che ha spinto Bianca Atzei a partecipare all’Isola dei Famosi è stata proprio la voglia di mettersi in gioco dopo la fine della storia con Max Biaggi.

La cantante, infatti, non nasconde in nessun modo di soffrire ancora molto per il motociclista. Stando a quanto dichiarato, sarebbe stato proprio lui a decidere di chiudere i rapporti con lei. In lacrime e fortemente provata, Bianca si è sfogata con Filippo Nardi, suo compagno di avventura all’ Isola dei Famosi.

Bianca pensa ancora a Max

Come mostrato oggi al day-time di Canale 5, Bianca ha spiegato a Filippo che in Honduras sperava di dimenticare Max Biaggi, lasciandosi tutto alle spalle. Tuttavia, così non è stato. Il ricordo e il dolore delle fine della relazione l’hanno seguita anche in capo al mondo. Proprio tra le braccia dell’ex concorrente del Grande Fratello, la Atzei ha trovato un qualche conforto. Con Max Biaggi sperava di mettere insieme una famiglia.

Chissà se magari con questo reality la cantante riuscirà a voltare pagina… forse anche con un nuovo amore.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche